appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
e marginalità.Fornire supporto alle chiusure gestionali.Creare report per il management e la direzione.Collaborare allo sviluppo dei sistemi di Business Intelligence (BI).Requisiti:Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza pregressa (1-2...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
e documentazione per la selezione materiali e il follow-up fornitoriSupervisionare survey onshore/offshore e revisionare i relativi report tecnici3. I requisitiEsperienza minima di 7 anni nel settore Oil & Gas in ruoli legati alla protezione catodicaLaurea...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
delle strategie aziendaliGestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della SocietàI requisitiLaurea...
di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti...
Coordinamento della corrispondenza, mail e telefonate.
• Preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Gestione e archiviazione dei documenti.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali.
• Supporto generale per la Direzione...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
½:
• Elaborazione di diagrammi di processo
• Elaborazione di schemi di marcia
• Simulazioni di processo con software specifici
• Elaborazione di report di calcolo
• Elaborazione di specifiche tecniche e foglio dati delle apparecchiature di processo
• Valutazioni...
di risorse; Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati,Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne),Stesura in autonomia dei report, anche tecnici (deliverable), coordinamento interno...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...