legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
🔍 Le principali responsabilità includono:
• Redazione dei bilanci d’esercizio...
degli esiti formativi
Reporting su GSheet e Salesforce
Requisiti
Ambizione e orientamento allo sviluppo di carriera
Ottime doti relazionali e capacità comunicative, analitiche ed organizzative
Dinamismo, proattività, empatia e flessibilità
Precedente...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
Office, in particolare Excel.
6. Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
7. Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
8. Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
9. ..
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...
con il Cliente per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
5. Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
6. Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento
Requisiti:
1. ..
della sicurezza;pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti);indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire le azioni correttive necessarie...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
durante l'esecuzione dei lavori.
Redigere report dettagliati sull'avanzamento del progetto e presentare aggiornamenti alla direzione.
Requisiti : Diploma o laurea indirizzo Elettrico / Elettrotecnico , o titolo equivalente.
Almeno 1 anno...
per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
• Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
• Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento Requisiti:
• Diploma tecnico...
durante l'esecuzione dei lavori.
Redigere report dettagliati sull'avanzamento del progetto e presentare aggiornamenti alla direzione.
Requisiti : Diploma o laurea indirizzo Elettrico / Elettrotecnico , o titolo equivalente.
Almeno 1 anno...
alla creazione di una cultura della sicurezza; - pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti); - indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire...