assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese
• Elaborazione dati e report
Requisiti richiesti:
• Una precedente esperienza di tirocinio maturata nel settore delle spedizioni internazionali è da considerarsi titolo preferenziale...
industriali.
Possiede inoltre una conoscenza approfondita della contabilità industriale, dell’analisi dei costi e del reporting finanziario.
La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale ai fini del processo di selezione. Completano il profilo...
assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese
• Elaborazione dati e report
Requisiti richiesti:
• Una precedente esperienza di tirocinio maturata nel settore delle spedizioni internazionali è da considerarsi titolo preferenziale...
dei risultati Impostazione e configurazione di sensori di misurazione aggiuntivi (termografia, rumore ecc.) Analisi e validazione dei dati di prova Documentazione, e stesura report dei dati di prova e archiviazione dati, foto/video Verifica della calibrazione...
con le business unit; - Collaborare allo sviluppo e all’aggiornamento di policy e procedure HR, monitorandone l’applicazione e proponendo miglioramenti; - Elaborare report HR e analisi su KPI organizzativi per fornire insights strategici e migliorare le politiche...
svolgerai un ruolo cruciale nella creazione di report unici a partire da dati disponibili in più sedi e nella fornitura di informazioni fondamentali sulla causa principale dei difetti di qualità e degli aggiustamenti delle scorte.
Key job responsibilities...
/registrazione dei risultati
• Impostazione e configurazione di sensori di misurazione aggiuntivi (termografia, rumore ecc.)
• Analisi e validazione dei dati di prova
• Documentazione, e stesura report dei dati di prova e archiviazione dati, foto/video...
Randstad Professional Italia-Avellino, 24 km da Benevento
con le business unit; - Collaborare allo sviluppo e all’aggiornamento di policy e procedure HR, monitorandone l’applicazione e proponendo miglioramenti; - Elaborare report HR e analisi su KPI organizzativi per fornire insights strategici e migliorare le politiche...
e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza da sottoporre ai colleghi
• Collaborare con i colleghi del reparto Operations e di tutta l’azienda su compiti relativi alla sicurezza e offrire indicazioni sulle procedure
• Assistere nell’applicazione...
e efficienti.
• Reporting: Fornire aggiornamenti regolari sulle performance di vendita, le dinamiche di mercato e le iniziative strategiche.
• Networking: Rappresentare l'azienda in fiere, conferenze ed eventi del settore per aumentare la visibilità...
e con gestione di un team, sarà responsabile di tutte le attività amministrative e contabili, fiscali, oltre che di reporting e tesoreria, partecipando attivamente alle decisioni strategiche locali ed implementando politiche, procedure e processi per la crescita...
Sede di lavoro: provincia di Benevento. Responsabilit Di cosa ti occuperai? preparazione e redazione di report mensili, sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative, analisi degli scostamenti dai KPI...