Accounting & Reporting Manager
Il candidato, riportando al Finance Director EMEA e gestendo un team di risorse, si occuperà della supervisione e coordinamento delle attività relative alla contabilità generale e clienti dell’area EMEA, garantendone...
amministrativa e contabile;
• Gradita conoscenza della lingua inglese (livello base);
• Competenza sui sistema di qualita (ISO);
• Ottime doti comunicative e relazionali.
Responsabilita: La risorsa sara responsabile delle seguenti attivita:
• Gestione delle chiamate...
d’intento· Tenuta registro cespiti· Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO· Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO· Preparazione documenti per società di revisione e internal...
del mercato, prospezione e sviluppo di nuovi contratti di distribuzione dei prodotti
• Vendita consulenziale dei prodotti: vendita tecnica basata su selling point e features di prodotto
• Budgeting e reporting delle vendite
• Presentazione e lanci di prodotti...
d’intento
• Tenuta registro cespiti
• Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO
• Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO
• Preparazione documenti per società di revisione...
del mercato, prospezione e sviluppo di nuovi contratti di distribuzione dei prodotti
• Vendita consulenziale dei prodotti: vendita tecnica basata su selling point e features di prodotto
• Budgeting e reporting delle vendite
• Presentazione e lanci di prodotti...
cespiti
• Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO
• Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO
• Preparazione documenti per società di revisione e internal auditing
• Coordinamento risorse del team...
report giornalieri e relazione finale di consegna.
I candidati, in possesso di diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), buona conoscenza della suite Microsoft Office...
cespiti
• Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO
• Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO
• Preparazione documenti per società di revisione e internal auditing
• Coordinamento risorse del team...
di cercare, isolare, segnalare bug, capacità di rilevare e descrivere eventi inattesi e malfunzionamenti pregressa esperienza in attività di test capacità di progettare e redigere test plan, test case, test report conoscenza dei sistemi Windows e Linux buona...
cespiti
• Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO
• Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO
• Preparazione documenti per società di revisione e internal auditing
• Coordinamento risorse del team...
fornendo informazioni sui prodotti e assistenza pre e post-vendita. - Monitorare le tendenze di mercato e la concorrenza, fornendo report e analisi al team di marketing e vendite. - Assistere nella pianificazione e organizzazione di fiere ed eventi...
Preparazione e supervisionare bilancio annuale collaborando con il CFO
• Preparazione reporting mensile/budget e Business plan con il CFO
• Preparazione documenti per società di revisione e internal auditing
• Coordinamento risorse del team
• Preparazione...
e migliorato.
• Redigere report periodici che documentino l'andamento dei KPI e la conformità del MOGC 231, evidenziando i risultati ottenuti, le aree di rischio, le azioni intraprese e le opportunità di miglioramento. I report saranno presentati, ove richiesto...
e fornitori,
• Ciclo attivo e passivo,
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
• Elaborazione dati e report.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria
• Pregressa esperienza nel ruolo (+2 anni)
• Iscrizione alle liste...