particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
degli esiti formativi
Reporting su GSheet e Salesforce
Requisiti
Ambizione e orientamento allo sviluppo di carriera
Ottime doti relazionali e capacità comunicative, analitiche ed organizzative
Dinamismo, proattività, empatia e flessibilità
Precedente...
campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
• Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
• Redigere report e presentazioni...
dei lavori.
Redigere report dettagliati sull'avanzamento del progetto e presentare aggiornamenti alla direzione.
Requisiti : Diploma o Laurea indirizzo elettrico / elettronico / automazione, o titolo equivalente.
Almeno 2 anni di esperienza nel settore...
di problematiche tecniche o operative.Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager e alla direzione aziendale.Assistere nella gestione delle risorse...
durante l'esecuzione dei lavori.
Redigere report dettagliati sull'avanzamento del progetto e presentare aggiornamenti alla direzione.
Requisiti : Diploma o laurea indirizzo Elettrico / Elettrotecnico , o titolo equivalente.
Almeno 1 anno...
l'avanzamento dei lavori, supportando la risoluzione di problematiche tecniche o operative.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.
• Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager...
Elaborazione ordini e inserimento dati nel sistema gestionale; - Redazione e gestione report periodici; - Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua francese e inglese, gradita la conoscenza...
nella redazione di report finanziari e analisi dei dati contabili
• Collaborare e supportare il team per la redazione dei bilanci infrannuali e di fine esercizio
• Predisporre il materiale per le verifiche da parte dei revisori contabili
• Assistenza...
tecnica relativa alle varie fasi del progetto: realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie;
• Interfacciamento interno con reparto RSI e SALES ed esterno...
svolgerai un ruolo cruciale nella creazione di report unici a partire da dati disponibili in più sedi e nella fornitura di informazioni fondamentali sulla causa principale dei difetti di qualità e degli aggiustamenti delle scorte.
Key job responsibilities...
l'avanzamento dei lavori, supportando la risoluzione di problematiche tecniche o operative.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.
• Preparare report periodici e fornire aggiornamenti al Site Manager...
al benessere delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche...
tecnica relativa alle varie fasi del progetto (realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
• Capacità di individuazione anomalie a livello software e firmware...