su S/4HANA
• Capacità di progettazione, programmazione e mantenimento di soluzioni complesse
• Conoscenza dell'inglese
Nice to have:
• Conoscenza di strumenti di BI e reporting
• Esperienza nel settore fashion
Location: Emilia-Romagna
On-site...
dei rifiuti.
Responsabilità
1. Elaborazione di report e statistiche mediante l'utilizzo di strumenti di B.I., analisi di dataset specifici finalizzate all'estrazione di insights operativi.
2. Calcolo e messa a disposizione di KPI per il monitoraggio...
fiscale e finanziario
• Gestione delle linee guida per le politiche ed i processi aziendali in materia di Amministrazione, Analisi Finanziaria, Budgeting & Reporting
• Coordinamento dell'attività amministrativa
• Gestione e responsabilità dei rapporti...
e la soddisfazione del cliente finale.-Reporting e gestione delle performance: Monitorare l'andamento delle vendite, analizzare i KPI e fornire report periodici alla direzione. Identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.-Formazione...
and spoken).
• CAM350 for PCB Panel Design.
• International Standard regarding PCB/PCBA and Electronic components.
• Automotive Standards regarding PCB/PCBA and Electronic components.
• Programming Languages Requested.
Soft Skills:
• Reporting.
• Commitment...
di sistemi di gestione dell’energia conformi alla norma ISO 50001;
• Analisi dei dati e reporting;
• Tecniche di customer care & satisfaction;
• Elementi di economia aziendale.
Sede di lavoro : Reggio Emilia....
strategiche con una forte specializzazione in Power BI.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppo di report e dashboard: Creare report e dashboard interattivi e intuitivi utilizzando Power BI per visualizzare dati complessi in modo chiaro...
sales cycle from identifying opportunities to successfully closing dealsLead tracking and reporting of business KPIs in all submitted territoryGenerate leads and proactive sales by executing against your promotional and networking events...
le attività amministrative e organizzative dell'ufficio Elaborare documenti, report e corrispondenza aziendale Mantenere aggiornati i record e i database aziendali Coordinare la comunicazione interna tra i vari reparti Supportare il team nella gestione...
con i principali clienti e partner strategici.
4. Previsione e Reporting: redigere previsioni di vendita e fornire report periodici sul progresso rispetto agli obiettivi.
5. Collaborazione con Altri Reparti: lavorare a stretto contatto con i dipartimenti Prodotto...
programmazione attività di manutenzione
• attività di reporting ai fini di individuare punti critici e ottimizzare il servizio
• analisi contrattualistica e preventivazione
REQUISITI:
• Diploma o Laurea in ambito meccanico, elettrico o termotecnico...
Qlik, Power BI)
• Gradita conoscenza di SAP e/o AS400 Attivit :
• Supporto nel reporting finanziario e gestionale
• Analisi dei costi e delle performance finanziarie
• Gestione del budget aziendale e attivit di forecasting
• Supporto nella gestione...
This document outlines the primary responsibilities, reporting structure, authority and requirements of the position stated.This is not meant to be an all-inclusive list of responsibilities.
COMMERCIAL ORGANIZATION
SPAL Sales organization is...
delle soluzioni acquistate. Reporting e monitoraggio: Fornire report periodici sulle attivit di acquisto e analisi dei consumi, per valutare l’efficacia delle soluzioni adottate e fare previsioni di acquisto future. Requisiti richiesti: Formazione: Laurea...