e internazionali applicabili ai cantieri;Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006...
attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀:
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione...
Responsabilità:
• Registrazione e gestione delle fatture passive e attive relative ai progetti infrastrutturali.
• Contabilità generale e preparazione di report finanziari mensili.
• Riconciliazione contabile e gestione delle operazioni bancarie.
• Supporto...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna. Responsabilit principali: Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Preparazione di report, presentazioni e documenti...
Responsabilità:
• Registrazione e gestione delle fatture passive e attive relative ai progetti infrastrutturali.
• Contabilità generale e preparazione di report finanziari mensili.
• Riconciliazione contabile e gestione delle operazioni bancarie.
• Supporto...
PowerPoint
• Inglese fluente (scritto e parlato, ottimo da poter gestire email, colloqui e call)
• Sensibilità al business, capacità analitica e di reporting
• Ottime doti di empatia e ascolto
• Ottime capacità relazionali (ad ogni livello di seniority...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Preparazione di report, presentazioni...
evidenzia lo stato di emissione dei SAL
• contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria
• Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner
• Monitora mensilmente...
il progetto approvato, rispettando le normative e i tempi previsti.
• Gestione della documentazione – Si occupa di redigere e aggiornare report, registri di cantiere, computi metrici, stati di avanzamento lavori (SAL) e altri documenti tecnici.
• Supporto...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
rispettando le normative e i tempi previsti.
• Gestione della documentazione – Si occupa di redigere e aggiornare report, registri di cantiere, computi metrici, stati di avanzamento lavori (SAL) e altri documenti tecnici.
• Supporto tecnico – Fornisce...
with procurement activities
• Negotiate favorable terms and conditions with suppliers
• Manage supplier relationships and ensure compliance with all company policies and procedures
• Track and report on procurement spend and performance
Qualifications...
evidenzia lo stato di emissione dei SAL
• contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria
• Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner
• Monitora mensilmente...
energetica· Redazione di report tecnici dettagliati· Collaborazione con il team di tecnici e interazione con i clienti finaliRequisiti:
• Esperienza comprovata nella manutenzione di impianti termici e impiantistica civile e industriale· Conoscenza...
affini;
• Approfondita conoscenza delle normative ambientali italiane e internazionali applicabili ai cantieri;
• Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;
• Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio...