di dataset complessi, con un focus sull’addestramento di modelli AI, sulla generazione di report regolatori e sul rispetto degli standard normativi di settore.
Responsabilità e attività:
• Data Management e Pipeline Development
• Progettazione...
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Office, in particolare Excel.
6. Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
7. Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
8. Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
9. ..
attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività̀:
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione...
record;
• Private monitored parking space for corporate vehicle would be a plus;
• General car knowledge would be a plus;
• Enjoys driving, within standard business hours;
• Available for a minimum of 3 months;
• Great communication and reporting skills...
di Coordinamento periodiche
• Segnalare le NC, tramite emissione di Non Conformity Report (NCR) alla direzione di cantiere del subappaltatore e verificare l'implementazione delle soluzioni delle NC
• Individuare eventuali vizi organizzativi o procedurali...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
rispettando le normative e i tempi previsti.
• Gestione della documentazione – Si occupa di redigere e aggiornare report, registri di cantiere, computi metrici, stati di avanzamento lavori (SAL) e altri documenti tecnici.
• Supporto tecnico – Fornisce...
commerciali elaborerai analisi e report sulle vendite e sul mercato
Collaborerai con logistica, magazzino e amministrazione.
Assistant Manager (Sede: Saracena, CS)
Cosa farai: Affiancamento diretto alla Direzione nella pianificazione operativa e strategica...
e facilitare riunioni interdipartimentali per allineare obiettivi e strategie
• Identificare aree di miglioramento nei processi aziendali e proporre soluzioni
• Elaborare report e analisi per il management riguardo all'andamento delle attività...
per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
• Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
• Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento Requisiti:
• Diploma tecnico...
and customer satisfaction;
4. Communicate with other departments and timely report product problems;
5. Travel to provide on-site support and training to distributors and installers;
6. Attend industry conferences and events;
7. Other matters assigned by...
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un professionista esperto in Content strategy e con conoscenza del mercato HR & HR Tech che possa supportarci nella creazione di contenuti da distribuire alla nostra audience (report, whitepaper, analisi...