del Codice e Assicurazione della Qualità: Garantire che il codice e i modelli soddisfino gli standard di qualità e performance.
• Reporting e Documentazione: Creare report dettagliati e documentazione per clienti e stakeholder interni.
Principali...
componenti e prodotti finiti per evitare sovra
-stoccaggio o sotto-stoccaggio;
• Mantenere registri e documentazione accurata delle attività di pianificazione e prepara rapporti periodici sulla performance produttiva (documentazione e reporting);
• Sviluppare...
specializing in home automation and access management systems, present in Italy for over 40 years.
WHO ARE WE LOOKING FOR?
We are looking for a Sales Representative (Umbria Area).
WHAT WILL THE SALES REPRESENTATIVE DO?
Reporting to the Area Manager, the...
Analisi dei costi di vendita e gestione degli scostamenti.
• Monitoraggio della performance finanziaria tramite KPI.
• Sviluppo di budget annuali e business plan strategici.
• Fornire report finanziari per supportare le decisioni del management...
di impiegato/a back office.
Principali mansioni:
• gestione del personale
• gestione presenze dei dipendenti e fornitori
• elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale
• organizzazione appuntamenti
• prenotazioni e viaggi...
per le quali è stato abilitato; -garantisce la gestione e archiviazione delle registrazioni di fabbricazione e controllo delle parti; -garantisce la gestione e archiviazione delle registrazioni di fabbricazione e controllo delle parti FAI per il Reporting...
componenti e prodotti finiti per evitare sovra
-stoccaggio o sotto-stoccaggio;
• Mantenere registri e documentazione accurata delle attività di pianificazione e prepara rapporti periodici sulla performance produttiva (documentazione e reporting);
• Sviluppare...
end of a season (outlet)
• Coordination of product launches/season launches/marketing content online
• Main nav/fly out amendments
• Categories creation and maintenance
• Customs' reporting and maintenance
• Manage seasonal databases and files
• Site...
nelle attività amministrative legate al cantiere;
• Gestione delle squadre;
• Ordine dei materiali;
• Gestione della documentazione di cantiere con report settimanali da consegnare al PM.
Requisiti:
• Diploma;
• Pregressa esperienza in ruolo...
per il benessere organizzativo.
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione HR.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
• Buone capacità comunicative, organizzative e relazionali.
• Attitudine al problem solving...
degli ordini e delle note di credito.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e analisi economiche.
• Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto agli altri reparti...
di vendita prefissati.
Le principali attività in cui verrà coinvolto/a sono:
• consulenza e promozione dei prodotti assegnati, consegna gadget
• predisposizione di report
Luogo di lavoro: Castiglione del Lago (PG)
Disponibilità: 1 giornata intera di 8...
Coordinerai un gruppo amministrativo di 3 persone, supervisionando le attività ed affiancandoli nelle attività più complesse.
3. Preparerai, analizzerai e presenterai al management report finanziari e budget.
4. Gestirai le relazioni con i consulenti...
telefoniche in entrata e in uscita.
• Coordinamento delle attività di front office, inclusa la gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
• Redazione e gestione di documenti aziendali, report e presentazioni.
• Organizzazione e coordinamento...
Monitoring regulatory and compliance developments and reporting to Compliance management.
• Supporting/developing global processes that integrate with business processes to ensure company products have access to worldwide markets. Steps include gathering...