Accounting & Reporting Manager
Il candidato, riportando al Finance Director EMEA e gestendo un team di risorse, si occuperà della supervisione e coordinamento delle attività relative alla contabilità generale e clienti dell’area EMEA, garantendone...
della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all’ordine del giorno, definendo gli standard di reporting per gli Operative review meeting.
• Supporta la gestione delle comunicazioni con il Concedente...
e strumenti di reporting.
• Conoscenza di base di strumenti di Business Intelligence e capacità di interpretare dati e report.
• Capacità di analisi e problem solving per identificare e risolvere le problematiche tecniche.
• Eccellenti capacità comunicative...
del mercato, prospezione e sviluppo di nuovi contratti di distribuzione dei prodotti
• Vendita consulenziale dei prodotti: vendita tecnica basata su selling point e features di prodotto
• Budgeting e reporting delle vendite
• Presentazione e lanci di prodotti...
tra cui l'installazione e la posa delle tubazioni, fornendo report regolari al Project Manager e alla Direzione.⚠️ Garantire il rispetto delle normative . Pianificare e organizzare le fasi di costruzione, gestendo risorse e priorità tra le varie aree del progetto...
Tecnica (Geometra, Architettura, Ingegneria);
• Consolidate competenze di project management;
• Conoscenza dei principali sistemi di reporting, di MS Office, in particolare Excel e Power Point;
• Esperienza pregressa nell’utilizzo di un sistema gestionale...
gestione dei materiali;
• Collaborare con fornitori esterni per garantire tempi di consegna e qualita del servizio;
• Elaborare report e analisi per migliorare l'efficienza delle operazioni logistiche.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore indirizzo...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
costante dell'avanzamento dei lavori, con pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane.Supervisione della sicurezza in cantiere, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e delle regolamentazioni aziendali.Redazione di report...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
del mercato, prospezione e sviluppo di nuovi contratti di distribuzione dei prodotti
• Vendita consulenziale dei prodotti: vendita tecnica basata su selling point e features di prodotto
• Budgeting e reporting delle vendite
• Presentazione e lanci di prodotti...
e analisi dei bilanci aziendali, redazione di report mensili per il monitoraggio delle performance finanziarie
• Assicurare il rispetto delle normative fiscali, tributarie e contabili, garantendo la conformità alle leggi vigenti
• Collaborazione con revisori...
Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di nuovi traffici
• Visite periodiche presso i clienti
• Trattative e definizione delle condizioni commerciali
• Aggiornamento ed inserimento dei report commerciali nel sistema Alpi
• Contatti diretti con clienti...
delle attività di progetto
Partecipare all’analisi degli scostamenti rispetto al piano iniziale
Collaborare alla preparazione dei report periodici (stato avanzamento, budget, forecast)
Raccogliere e organizzare la documentazione tecnica ed economica...
dei lavori, tra cui l'installazione e la posa delle tubazioni, fornendo report regolari al Project Manager e alla Direzione.
Garantire il rispetto delle normative .
Pianificare e organizzare le fasi di costruzione, gestendo risorse e priorità tra le varie...