Reporting e Documentazione: Creare report dettagliati e documentazione per clienti e stakeholder interni.
Principali caratteristiche richieste
• Laurea in discipline informatiche o affini
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
• Ottima...
qualità nel coordinamento e l’effettuazione di attività di controllo e monitoraggio in campo legate al mantenimento e sviluppo continuo dei sistemi di gestione aziendali (scadenzari, registri manutenzione, sostanze pericolose, report periodici...
Performances management dei prodotti e servizi gestiti con particolare focus al customer care e customer satisfaction.
• Reporting periodici ed occasionali anche in lingua inglese
• Configuration, Incident, Problem management di Impianti e servizi secondo...
e internazionali applicabili ai cantieri;Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006...
Identifizierung von Verbesserungsmöglichkeiten in unseren Dienstleistungen, Produkten und Prozessen.
• Analyse und Reporting: Durchführung von Analysen zur Nutzung und Leistung unserer Lösungen und regelmäßige Berichterstattung.
Qualifikation
• Mehrjährige...
delle relazioni con le aziende appaltatrici delle commesse;Verifica della conformità dei lavori e delle attività alle specifiche progettuali e contrattuali;Monitoraggio del rispetto dei requisiti contrattuali e delle normative ambientali e di sicurezza;Report...
Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative Riunioni e attivit formative Campagne...
report periodici su indicatori); 10. Supportare i rapporti con enti esterni in ambito ambiente e sicurezza se necessario (ASL, Enti regionali e provinciali).
Prevista assunzione diretta della durata iniziale di 6/12 mesi finalizzata...
Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative Riunioni e attivit formative Campagne...
con la MIL-STD-810C
3. Scrivere le procedure di test da applicare (QTP=Qualification Test Procedure) e i relativi Test data Report
4. Collaborare con il Team Leader del laboratorio per assicurare una corretta manutenzione (preventiva e correttiva) degli asset...
e la compilazione di report.
• Effettuare attività di picking presso magazzini interni, recuperando i componenti necessari e trasportandoli nelle aree designate.
• Fornire supporto nella gestione di attività logistiche e amministrative, quali la compilazione...
/A.
Mansioni principali:
Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti infrastrutturali.
Supporto nella redazione di report finanziari, budget e previsioni economiche.
Controllo e registrazione delle fatture, gestione...
Progettazione, gestione e sviluppo di piani formativi,
• Elaborazione di report mensili e annuali per Headquarter,
• Gestione del contenzioso e risoluzione delle problematiche legali,
• Implementazione di strumenti e best practices aziendali per il miglioramento...
con il team di produzione per garantire un flusso di lavoro efficiente. Segnalare eventuali problemi tecnici e proporre soluzioni migliorative. Redigere report di controllo e aggiornare la documentazione tecnica. Requisiti: Diploma perito chimico e esperienza...
contribuisce alla redazione del bilancio del progetto in collaborazione con la funzione Finanziaria • Redige i report relativi ai lavori in collaborazione con il Senior Planner • Monitora mensilmente il raggiungimento degli obiettivi di progetto identificando...