La risorsa dovr occuparsi di: Raccolta e analisi dei dati monitoraggio del Budget Elaborazione periodica dei report economico-finanziari e produttivi per sito/area/settore come da procedura reporting. Compilazione dei questionari periodici...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Orbetello
/IFRS);
• Preparare e revisionare i report finanziari, garantendo la loro accuratezza e tempestività;
• Analizzare i dati finanziari e presentare le risultanze alla direzione per supportare il processo decisionale;
• Supervisionare le operazioni...
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Raccolta e analisi dei dati
• monitoraggio del Budget
• Elaborazione periodica dei report economico-finanziari e produttivi per sito/area/settore come da procedura reporting.
• Compilazione dei questionari...
di convenzioni aziendali
Monitoring & Reporting
• Preparare analisi e report operativi periodici per la direzione, analizzando le performance del parco e individuando aree di miglioramento.
• Contribuire allo sviluppo di strategie per incrementare l’affluenza...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
nello sviluppo delle vendite,
• Utilizzare strumenti digitali e report per analizzare dati e performance,
• Contribuire alla strategia di mercato con idee innovative e azioni concrete,
• Agire come consulente per i clienti, offrendo soluzioni su misura...
ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Raccolta e analisi dati, monitoraggio e rispetto budget, preparazione report per controllo di gestione;
2. Utilizzo software per digitalizzazione e automazione dei processi di controllo;
3. ..
di costo e commesse.
• ˆ Elaborazione di report periodici e analisi scostamenti rispetto ai budget.
• Supporto nella definizione dei budget e nella previsione dei costi futuri.
• Š Analisi della redditività di prodotti, servizi e aree aziendali...
preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali criticità o imprevisti con prontezza...
di business e analisi di
fattibilità.
• Predisposizione di report e presentazioni
per la valutazione delle opportunità di investimento da parte del
management.
• Monitoraggio delle tendenze del mercato
immobiliare di lusso e della concorrenza...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
e di previsione della Fondazione,
• Gestione amministrativa delle sedi della fondazione,
• Controllo di gestione e predisposizione di report economici e finanziari,
• Rendicontazione finanziaria delle spese sostenute per i progetti formativi finanziati tramite FSE...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
dell’hotel.
• Preparare preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali...
Se i numeri sono il tuo linguaggio e lanalisi dei costi la tua bussola, unisciti al nostro team! Le Tue Responsabilità Chiave: ° Gestione e imputazione dei costi aziendali per centri di costo e commesse. ? Elaborazione di report periodici e analisi...