Preparazione delle campagne di comunicazione per i progetti ed i prodotti aziendali. - Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle attivita di marketing e dei loro risultati. - Monitoraggio delle performance di vendita e preparazione di report periodici...
Energia; - redazione di report tecnici accurati e tempestivi (attività di back office); - coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico-manutentive, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfazione.
Sei in possesso...
Preparazione delle campagne di comunicazione per i progetti ed i prodotti aziendali.
• Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle attività di marketing e dei loro risultati.
• Monitoraggio delle performance di vendita e preparazione di report periodici...
a guasto in funzione delle priorità produttive.
• Gestione in caso di necessità di variazioni dei programmi assegnati con azioni di coordinamento tecnico.
• Aggiornamento di report per monitorare i flussi produttivi del turno.
Competenze e disponibilità...
di tassi e condizioni; - Budgeting e controllo di gestione: redazione del budget, bilancio consuntivo periodico, analisi degli scostamenti, redazione di report per il consiglio di amministrazione; - Rapporti: istituti di credito, collegio sindacale, società...
delle campagne di comunicazione per i progetti ed i prodotti aziendali.
• Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle attivit di marketing e dei loro risultati.
• Monitoraggio delle performance di vendita e preparazione di report periodici.
• Monitoraggio...
Gestione della contabilità generale e analitica.
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Elaborazione di report mensili e analisi dei dati finanziari.
• Gestione delle scadenze fiscali e preparazione della documentazione necessaria...
Preparazione delle campagne di comunicazione per i progetti ed i prodotti aziendali.
• Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle attività di marketing e dei loro risultati.
• Monitoraggio delle performance di vendita e preparazione di report...
e amministrativa: Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa Supporto nella predisposizione della documentazione per revisori e organi di controllo Elaborazione di report periodici sulla situazione contabile e finanziaria Verifica...
di utilities come impianti di raffreddamento, aria compressa e vapore. - Collaborazione con il team di manutenzione per la risoluzione di anomalie sugli impianti. - Compilazione di report di intervento e aggiornamento della documentazione tecnica.
Soft Skills...
report e documentazione tecnica relativa alle attivit svolte -Collaborare con i dipartimenti interni per risolvere problematiche relative ai prodotti -Sviluppare e implementare nuovi metodi di analisi e miglioramenti dei processi Data inizio prevista: 15...
di campagne di comunicazione legate a progetti e prodotti aziendali
• Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle attività di marketing
• Preparazione di report periodici sulle performance commerciali
• Supporto nella gestione e nel mantenimento...
retribuito con rimborso spese.
MANSIONI PRINCIPALI
• Esecuzione di analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Redazione di report tecnici e documentazione di laboratorio
• Supporto nella ricerca e sviluppo di nuove formulazioni...
and systems and provides oversight to ensure adherence to such. Ensures strong fiscal responsibility is demonstrated by staff. Utilize and/or create financial reporting tools to properly measure the area’s efficiency and financial success.
Take corrective...
Principali:
• Gestione della contabilità generale e analitica.
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Elaborazione di report mensili e analisi dei dati finanziari.
• Gestione delle scadenze fiscali e preparazione della documentazione...