Position MissionLa risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
le strategie commerciali per le diverse aree di competenza
• Acquisire continuamente informazioni relative a prezzi, competitors e dinamiche commerciali sul territorio assegnato
• Redazione di report a seguito di visite e contatti telefonici coi clienti...
la produzione e l’implementazione dei progetti.Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.Competenza nelle tecniche di analisi dei costi e budgeting per la preparazione di preventivi.Conoscenza...
record;
• Private monitored parking space for corporate vehicle would be a plus;
• General car knowledge would be a plus;
• Enjoys driving, within standard business hours;
• Available for a minimum of 3 months;
• Great communication and reporting skills...
Position Mission
La risorsa assicura la correttezza dei processi amministrativi attraverso il coordinamento e la supervisione del team di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale; si occupa della redazione del reporting...
commerciali per le diverse aree di competenza• Acquisire continuamente informazioni relative a prezzi, competitors e dinamiche commerciali sul territorio assegnato• Redazione di report a seguito di visite e contatti telefonici coi clienti• Definire forecast...
Preparazione di report di aging per Customer Care e Area Sales Manager.
• Controllo e gestione dell’assicurazione del credito.
Supporto alla rendicontazione di progetti di Finanza Agevolata
• Verifica e controllo della rendicontazione delle fatture...
Prévoyance et Retraite :
• Rédiger et structurer la Politique d’externalisation selon des critères objectifs (chiffre d’affaires, capacités de développement, conformité des opérations)
• Assurer un reporting et un suivi régulier auprès des instances de...
le sue fasi;Monitoraggio e controllo degli avanzamenti, garantendo il rispetto delle tempistiche e del piano di controllo della qualità;Gestione del budget, monitoraggio dei costi e predisposizione dei report economici (funzione di responsabile finanziario...
delle soluzioni.
• Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.
• Competenza...
engineeringRedazione report di testTroubleshoting in caso di anomalie con interfacciamento al team T&C engineering e al team design engineering ove necessarioSupporto al team T&C engineering per l’effettuazione dei corsi di formazione agli utenti finaliSupporto al team...
Diplômé.e d'un master en logistique.
Compétences techniques :
• Expérience préalable dans la logistique avec l'industrie pétrolière et gazière préférée.
• Connaissance en HSE.
• Bonne compétence en surveillance et en reporting des activités ainsi qu'en...
questioni legali come contratti commerciali, risoluzione delle controversie, accordi governativi, regolamentazione, occupazione e governance. Redigere report periodici per il Consiglio di Amministrazione sulla situazione legale, di governance e di conformit...
T&C engineering
• Redazione report di test
• Troubleshoting in caso di anomalie con interfacciamento al team T&C engineering e al team design engineering ove necessario
• Supporto al team T&C engineering per l’effettuazione dei corsi di formazione...
del Sistema, preparando report periodici di qualità. Infine, fornirai supporto alla Direzione di Stabilimento e alla Direzione Funzionale in termini di qualità e sicurezza alimentare per Autorità, Organismi di Controllo ed Enti di Certificazione...