della contabilità aziendale
• verifica che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali;
• del reporting periodico economico;
• controllare i costi aziendali.
Reporting e Documentazione: Creare report dettagliati e documentazione per clienti e stakeholder interni.
Principali caratteristiche richieste
• Laurea in discipline informatiche o affini
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
• Ottima...
contenuti testuali e visivi per campagne pubblicitarie, newsletter, social media e materiali di comunicazione interna ed esterna misurazione del ritorno delle azioni comunicative attraverso report per ottimizzare le future azioni Disponibilita oraria...
efficiency' and quality. - Meetings and Reporting: Organize core team meetings' workshops' and reviews' while managing documentation and reporting to management. - Monitoring and Control: Track budgets' deadlines' and quality targets' taking corrective...
Archiviazione e gestione della documentazione - Supporto nella redazione di report e analisi dei dati - Chiusure contabili mensili e annuali: preparazione delle scritture di chiusura mensili, semestrali e annuali, per ratei e risconti Esperienze lavorative...
La figura selezionata sarà affiancata da professionisti esperti e sarà coinvolta nell'elaborazione del materiale foto-video e della documentazione prodotta in fase di prelievo, nonché nella creazione di report dettagliati da consegnare al committente...
sara quello di supportare l'ufficio amministrativo nell'utilizzo del sistema SAP Business One. Sarai responsabile di gestire le attivita contabili, elaborare documenti e report, monitorare i flussi finanziari e collaborare con i colleghi...
nella redazione di report e analisi dei dati
6. Chiusure contabili mensili e annuali: preparazione delle scritture di chiusura mensili, semestrali e annuali, per ratei e risconti
Esperienze lavorative:
Addetto Contabilità Clienti e Fornitori (m/f) - 24 mesi...
e analisi per valutare le prestazioni e la qualita dei prototipi.
• Collaborazione con i reparti di produzione e qualita per definire specifiche e requisiti tecnici.
• Redazione di documentazione tecnica e report di sviluppo.
• Monitoraggio delle tendenze...
Creazione di programmi eseguibili (report ABAP) per visualizzare dati aziendali, eseguire transazioni nel sistema o automatizzare processi.
• Miglioramenti e personalizzazioni dello standard SAP.
• Identificazione e correzione di errori nei programmi ABAP...
resolution when dealing with all customers on a day-to-day basis and ensure all queries are being resolved within agreed Service Levels. - Administration: Provide related reporting on an ongoing and ad hoc basis' if required. Take ownership of merchant issues...
Assurance) relative ai Prodotti Farmaceutici, Dispositivi Medici e Nutraceutici fabbricati esternamente: revisione dei documenti tecnici tra cui Piani/Report di trasferimento tecnologico, Piani/Report di convalida, documenti di convalida di processo/cleaning...
nel sistema SAP.
• Monitorare le scorte di magazzino, effettuando inventari periodici e gestendo gli ordini di approvvigionamento.
• Utilizzare il sistema SAP per registrare movimentazioni, generare report e monitorare l'integrità delle informazioni...
Esecuzione di Ecg e spirometria semplice; - Interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; - Compilazione dei report della documentazione.
L'esperienza pregressa in strutture sanitarie sarà considerata un plus.
Orario di lavoro: lun - sab...
ai dettagli, con capacità di produrre report finanziari accurati e supportare la direzione nel processo decisionale.
Compiti
Principali responsabilità:
Supporto alla contabilità generale:
• Riconciliare le transazioni finanziarie, assicurandone...