S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Jesi, 22 km da Senigallia
complessivo superiore ai 4.000 milioni di euro. Per la Branch di Jesi ricerca: POSIZIONE
PROJECT REPORTING SPECIALIST
In progetti particolarmente complessi, il Project Reporting Specialist opera in prima persona sulle seguenti attività:
• Fornitura...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fano, 22 km da Senigallia
in azienda, livello Ingresso AS3 OPERAIO DI COORDINAMENTO, CCNL Legno e Arredo, reporting al responsabile di Produzione, RAL commisurata al livello di esperienza. Orario di lavoro full time.
Il ruolo prevede ottime prospettive di crescita e di continuità...
ai 4.000 milioni di euro. Per la Branch di Jesi ricerca:
PROJECT REPORTING SPECIALIST
In progetti particolarmente complessi, il Project Reporting Specialist opera in prima persona sulle seguenti attività:
• Fornitura delle linee guida di carattere...
di risorse;
• Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati,
• Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne),
• Stesura in autonomia dei report, anche tecnici (deliverable), coordinamento...
Aretè & Cocchi Technology-Fano, 22 km da Senigallia
consumables & spare parts;
• Reporting project changes;
• Identifying risks early in the project and implementing strategies to minimize delays or cost overruns;
• Finding and proposing any optimization if available i.e.
safety, technical, operation etc...
la Direzione Lavori e il Committente nella gestione delle non conformità.
• Redigere report di ispezione e documentazione tecnica.
• Garantire il rispetto delle normative HSE e delle procedure di sicurezza in cantiere.
Requisiti:
Le seguenti certificazioni...
della corrispondenza, la preparazione di documenti e la compilazione di report - Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti - Coordinamento delle attivita di archiviazione e organizzazione...
Aretè & Cocchi Technology-Fano, 22 km da Senigallia
communicated to those functionally responsible for executing the work.
4. Issue all the relevant reporting.
5. Issue the Planning & Scheduling Procedure, Progress Measurement Procedure and Risk Management Plan for the Project Control Manager verification.
6. ..
Randstad Italia Spa-Camerata Picena, 19 km da Senigallia
di formazione.
• Gestione delle pratiche disciplinari e del contenzioso.
• Supporto alle attivit amministrative generali dell'ufficio HR.
• Reporting diretto al Direttore HR.
Competenze
• Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a all'Amministrazione...
i report finanziari periodici
• Sviluppare previsioni e piani finanziari in collaborazione con il team di progetto
• Identificare e segnalare eventuali scostamenti tra costi e previsioni
• Fornire supporto nella gestione e revisione dei contratti
Requisiti...
lavori nel rispetto delle consegne pianificate
• Ottimizzazione delle risorse rispetto agli obbiettivi Budget:
• Acquisizione e sviluppo budget produzione e costi diretti ed indiretti
• Reporting per la direzione Gestione Operativa:
• Gestione...
periodici nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.
• Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza.
• Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative...
nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle attivit contabili Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a contabile/amministrativo
• Conoscenza approfondita dei principi...
la qualità delle opere eseguite.
• Pianifica le attività e assicura la risoluzione delle relative problematiche e non-conformità, fornisce al Construction Manager le informazioni per la stesura di report sull'avanzamento lavori e sulle problematiche tecniche...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...