e pianificazione ordini di acquisto
• preparazione richieste di rifornimento dello stock del magazzino
• estrapolazione e inserimento dati reporting e rapporti con i fornitori (ricerca, trattative, solleciti)
Competenze richieste:
• buone capacità organizzative...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
e internazionali applicabili ai cantieri;Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
Consorzio Eteria-Civitanova Marche, 21 km da Macerata
e internazionali applicabili ai cantieri; Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting; Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006...
delle strategie aziendaliGestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della SocietàI requisitiLaurea...
esecuzione lavori…)
• Gestione portale di segnalazione guasti, assegnazione delle priorità nella chiusura dei ticket e produzione reporting
• Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate
• Coordinare il team affidato
• Verificare...
e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito; Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della Società...
di Poltrona Frau/Ceccotti Collezioni. Attività principali cooperare con il team di progetto per la gestione del nuovo sistema gestionale supportare gli utenti nell’adozione del sistema e dei tool di reporting (powerBI) fornire il supporto utente...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Macerata
nella preparazione di report finanziari.
• Reportistica e analisi:
elaborazione di report contabili e amministrativi a supporto delle decisioni aziendali.
I requisiti:
• In possesso di Laurea in Economia e Commercio/Aziendale
• buona conoscenza della lingua...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti. - Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni. - Coordinare le attivita di archiviazione...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Macerata
nella preparazione di report finanziari.-Reportistica e analisi: elaborazione di report contabili e amministrativi a supporto delle decisioni aziendali.I requisiti:- In possesso di Laurea in Economia e Commercio/Aziendale- buona conoscenza della lingua inglese-Ottima...