Accounting & Reporting Manager
Il candidato, riportando al Finance Director EMEA e gestendo un team di risorse, si occuperà della supervisione e coordinamento delle attività relative alla contabilità generale e clienti dell’area EMEA, garantendone...
della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all’ordine del giorno, definendo gli standard di reporting per gli Operative review meeting.
• Supporta la gestione delle comunicazioni con il Concedente...
predisponendo il reporting tecnico.
Si richiede:
• Diploma tecnico indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico.
• Esperienza nel ruolo di tecnico service di almeno 1 anno
• Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico
• Disponibilità...
del mercato, prospezione e sviluppo di nuovi contratti di distribuzione dei prodotti
• Vendita consulenziale dei prodotti: vendita tecnica basata su selling point e features di prodotto
• Budgeting e reporting delle vendite
• Presentazione e lanci di prodotti...
di nuovi trafficiVisite periodiche presso i clienti Trattative e definizione delle condizioni commercialiAggiornamento ed inserimento dei report commerciali nel sistema AlpiContatti diretti con clienti e corrispondenti esteriCollaborazione con i reparti...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
gestione dei materiali;
• Collaborare con fornitori esterni per garantire tempi di consegna e qualita del servizio;
• Elaborare report e analisi per migliorare l'efficienza delle operazioni logistiche.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore indirizzo...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
al budget
2. creazione di report finanziari per la direzione aziendale
3. supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
4. pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
Management Team is responsible for technical investigation, keeping customers updated, and reporting potential software defects to Development teams. Technical Support also takes the lead in service restoration in the event of software or hardware failures...
stabilito. Gestire il team di lavoro, coordinando operai, fornitori, subappaltatori e consulenti, assicurando l'efficace esecuzione delle attività. Monitorare i progressi dei lavori, tra cui l'installazione e la posa delle tubazioni, fornendo report...
sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Raccolta e analisi dati, monitoraggio rispetto budget, preparazione report per controllo di gestione;
• Utilizzo software per digitalizzazione e automazione dei processi di controllo;
• Analizzare e monitorare...
le performance produttive e proporre soluzioni per ottimizzare i costi e le risorse.- Monitorare l’andamento della produzione e redigere report periodici per la direzione.-Monitorare l’utilizzo della forza lavoro interna ed esterna attraverso l’utilizzo efficace...
Redazione ed esecuzione di test plan e report. lavorera in autonomia sulla progettazione elettrica rispettando tempi e budget, supportando l'ufficio industrializzazione e miglioramento prodotto. Si interfaccera direttamente al Technical Project Leader...