e internazionali applicabili ai cantieri;Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006...
Reporting e Documentazione: Creare report dettagliati e documentazione per clienti e stakeholder interni.
Principali caratteristiche richieste
• Laurea in discipline informatiche o affini
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
• Ottima...
affini;
• Approfondita conoscenza delle normative ambientali italiane e internazionali applicabili ai cantieri;
• Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting;
• Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio...
Identifizierung von Verbesserungsmöglichkeiten in unseren Dienstleistungen, Produkten und Prozessen.
• Analyse und Reporting: Durchführung von Analysen zur Nutzung und Leistung unserer Lösungen und regelmäßige Berichterstattung.
Qualifikation
• Mehrjährige...
Support management in target achievement assuring monthly KPI reporting' tracking and monitoring with particular focus on P&, L by region' country/channel and SG&, A. KEY JOB RESPONSIBILITIES AND ACCOUNTABILITIES - Contribute to Budgeting...
con la MIL-STD-810C
3. Scrivere le procedure di test da applicare (QTP=Qualification Test Procedure) e i relativi Test data Report
4. Collaborare con il Team Leader del laboratorio per assicurare una corretta manutenzione (preventiva e correttiva) degli asset...
ed esterno con i dipartimenti interni e fornitori, garantendo il rispetto dei requisiti di qualità
• Reporting interno sui temi di fornitura
• Responsabilità mantenimento in target dei KPI
Candidate Profile
Il candidato ideale per questa posizione...
Predisposizione del bilancio di esercizio; - Predisposizione della documentazione contabile per la rendicontazione per partecipazione a bandi pubblici finanziati e monitoraggio dei SAL dei progetti; - Predisposizione di budget e report economico...
della documentazione tecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni di progetto e presentare soluzioni tecniche...
in production and product planning activities. CORE JOB RESPONSIBILITIES - Be responsible for the delivery tracking reporting on BULK production: - he/she is responsible for the communication with R1 Channels and Customers on the On-Time Performance and on the...
e la compilazione di report.
• Effettuare attività di picking presso magazzini interni, recuperando i componenti necessari e trasportandoli nelle aree designate.
• Fornire supporto nella gestione di attività logistiche e amministrative, quali la compilazione...
premise integrations.
Experience in requirements analysis, project planning, and technical reporting, supporting continuous improvements.
Excellent command of the English language (B2 or higher) for technical documentation and collaboration.
Ability to...
Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto
• Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative
• Riunioni e attività formative
• Campagne Marketing continue...
le migliori performance e intervenendo con azioni correttive laddove necessario.
Preparerà report mensili delle attività e dell’andamento dell’area affidata.
• Esperienza di almeno 4-5 anni in un ruolo di coordinamento di un'area estesa, nel settore GDO...
principali: Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti infrastrutturali. Supporto nella redazione di report finanziari, budget e previsioni economiche. Controllo e registrazione delle fatture, gestione degli ordini...