particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
primus, str, ecc..;
• Capacità di Reporting;
• Gestire le relazioni con clienti e fornitori;
• Conoscenza delle normative;
• Competenze di contabilità generale, fornitori, clienti;
• Attenzione all’ordine e precisione dei dati;
SOFT SKILLS...
per il reporting;Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Frasassi/Albacina (Ancona)Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
Construction accounting;
• Administrative activities;
• Countering contractor reserves;
• Coordination in the preparation of variance reports;
• Maintenance of the construction logbook;
• Participation in site meetings with related reporting;
• Assisting with...
delle strategie aziendaliGestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti della SocietàI requisitiLaurea...
e strumenti per il reporting;
• Ottime capacitàcomunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Frasassi/Albacina (Ancona)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati...
e nella definizione delle strategie aziendali
• Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito;
• Sarà responsabile della chiusura del bilancio relazionandosi con i consulenti...
merci, amministrazione e finanza, e-commerce, controllo di gestione e reporting) e se presenterà l'esperienza e le caratteristiche adeguate potrà svolgere queste attività come Project Manager, cioè con persone a lui affidate.
Competenze richieste...
campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
• Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
• Redigere report e presentazioni...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
HRSpecialist Italia Srls-Chiaravalle, 16 km da Ancona
energetica.
• Sviluppo commerciale: Promuovere le soluzioni energetiche dell'azienda, acquisendo nuovi clienti e ampliando il portafoglio esistente.
• Monitoraggio e reporting: Fornire report periodici sull'andamento delle soluzioni implementate, garantendo...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
e contabilità analitica collaborando con le diverse funzioni aziendali.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione Contabile e Controllo di Gestione: Responsabile della contabilità analitica, report mensili, forecast e budget commerciali, monitorando margini...
ambientali italiane e internazionali applicabili ai cantieri; - Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting; - Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.
I candidati...