e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo e miglioramento...
e negoziazione con i fornitori. Eseguire eventuale attivita' di reporting. La figura ideale e' in possesso dei seguenti requisiti Capacita' comunicative gestionali di analisi e problem solving. Disponibilita' all'apprendimento flessibilita' Orientamento...
e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo e miglioramento...
produttivi del Gruppo Coster.
Nello specifico, sarà dedicat* alle seguenti attività:
• Analisi e monitoraggio dei costi di produzione
• Analisi e monitoraggio stock e movimenti inventariali
• Attività di reporting su costi, efficienza produttiva e KPI...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione;
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema...
e della qualifica dei nuovi fornitori secondo le procedure del Gruppo.
➢ Stesura di report periodici sulle performance dei processi di qualità da condividere a livello di Gruppo.
➢ Gestione dell'attività di validazione di qualsiasi nuovo processo/apparecchiatura...
produttivi del Gruppo Coster.Nello specifico, sarà dedicat* alle seguenti attività:Analisi e monitoraggio dei costi di produzioneAnalisi e monitoraggio stock e movimenti inventarialiAttività di reporting su costi, efficienza produttiva e KPI...
delle attività.
• Monitorare i dati predittivi, analizzando report su analisi olio, CMS vibrazionale, ecc., e pianificando interventi a medio-lungo termine con gli Area Supervisor.
• Supportare il responsabile Major Component, redigendo report tecnici...
e della qualifica dei nuovi fornitori secondo le procedure del Gruppo.
➢ Stesura di report periodici sulle performance dei processi di qualità da condividere a livello di Gruppo.
➢ Gestione dell'attività di validazione di qualsiasi nuovo processo/apparecchiatura...
di investimento
• Analizzare in modo trasparente e accurato i rendimenti del portafoglio e redigere report periodici per la direzione, gli investitori e i comitati
Profilo e benefici
• Laurea in ingegneria civile/gestionale, architettura, economia, scienze...
incluse IVA, imposte dirette e transfer pricing.
• Esperienza consolidata nella gestione delle chiusure mensili e annuali, nella predisposizione dei bilanci civilistici e nel reportinggestionale.
• Capacità di gestione della cassa e della liquidità...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema di contabilità...
fino al loro completamento
• Effettuare report giornalieri sulle metriche interne
• Approfondire dati relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro,come indice infortunistico e Near Miss
• Fare leva sulla tua conoscenza della normativa e procedure Amazon...
credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce...
Clienti per migliorare l’adozione delle nuove tecnologie e ottimizzare i processi operativi; 6. monitorare lo stato e la risoluzione dei ticket nonché gestire gli incidenti collegati; 7. redigere report sulle performance del servizio di business support...