Addetto/a Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting
Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51.000...
/IAS).
Preparazione del bilancio e reportistica:
• Redazione e analisi dei bilanci d'esercizio e del bilancio consolidato e delle chiusure periodiche della holding e delle società controllate.
• Preparazione di report finanziari e gestionali...
per la parte amministrativa.
• Redazione di report mensili sull’andamento economico del cantiere.
• Supporto alle attività di audit, gare e rendicontazioni finali.
• Utilizzo software gestionali per la registrazione e tracciabilità delle attività di cantiere...
analizzare le performance produttive ed implementare azioni correttive/migliorative in caso di scostamenti;
garantire l’adozione delle politiche aziendali in materia di sicurezza, qualità e ambiente;
redigere e presentare report periodici di produzione...
la continuità delle operazioni; - preparare report dettagliati sullo stato degli ordini e le eventuali criticità; - gestire le comunicazioni tra fornitori e reparti interni, assicurando un flusso di informazioni chiaro e tempestivo.
Requisiti:
• diploma...
il budget del negozio, monitorando i costi operativi e cercando di migliorare l'efficienza senza compromettere la qualità.
• Redigere report sulle performance del negozio, comunicare con la sede centrale e i superiori riguardo a risultati, problemi...
le performance produttive ed implementare azioni correttive/migliorative in caso di scostamenti; - garantire l’adozione delle politiche aziendali in materia di sicurezza, qualità e ambiente; - redigere e presentare report periodici di produzione;
Cosa...
COMPETENZE TECNICHE:
Laurea in Ingegneria;
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in società operanti per commessa, preferibilmente nel settore infrastrutturale;
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Teamsystem CPM.
SOFT...
e armonizzare dati da fonti eterogenee
• Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting
• Esperienza nell’utilizzo e adattamento a diversi ERP/Gestionali Lingue
• Inglese fluente (orale e scritto) – usato quotidianamente Soft skills
• Approccio analitico...
delle operazioni;
preparare report dettagliati sullo stato degli ordini e le eventuali criticità;
gestire le comunicazioni tra fornitori e reparti interni, assicurando un flusso di informazioni chiaro e tempestivo.
Requisiti:
diploma o Laurea in ambito tecnico...
Analisi KPIs gestionali: costi industriali, marginalit , profittabilit con indagine degli scostamenti, Valorizzazione del magazzino (monitoraggio stock, valori forecast e budget, calcolo delle rotazioni/coperture, calcolo delle svalutazioni), Garantire...
garantendo la conformità ai requisiti del contratto; - Creare i report relativi ai costi di progetto, sullo stato di avanzamento, la previsione e la verifica indipendente dello stato di avanzamento delle prestazioni; - Sviluppare e mantenere le procedure...
attività di gestione e negoziazione con i fornitori.
• Eseguire eventuale attività di reporting.
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma,
• Capacità comunicative, gestionali, di analisi e problem solving
• Disponibilità...
pianificazione dei turni, gestione operativa dei professionisti e gestione dei compensi, al fine di garantire gli SLA del servizio e assicurando precisione e puntualità; - Monitoraggio delle performance: analizzare KPI e report operativi per individuare aree...
ottima conoscenza di Microsoft Excel, conoscenza del gestionale SAP, fluente conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, capacità di analisi e sintesi dati complessi, di problem-solving e multitasking, di rispetto delle scadenze...