di gestione
3. Chiusura del bilancio e pratiche correlate
4. Gestione del personale amministrativo
5. Relazioni con clienti e fornitori
6. Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
7. Redazione di budget annuali...
reporting
Principali responsabilità
• Redigere le offerte commerciali/addendum/contratti secondo gli standard ed entro le tempistiche aziendali
• Effettuare correttamente il budget utile alla determinazione del prezzo di vendita
• Allineare i dati...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali
Requisiti:
• Laurea...
reporting
Principali responsabilità
• Redigere le offerte commerciali/addendum/contratti secondo gli standard ed entro le tempistiche aziendali
• Effettuare correttamente il budget utile alla determinazione del prezzo di vendita
• Allineare i dati...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema di contabilità...
la conformità fiscale , con particolare attenzione alle scadenze fiscali e alle normative di transfer pricing.
• Coordinarsi con il team amministrativo e finanziario per la redazione di report contabili e finanziari da presentare alla società controllante...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Rovereto
Per azienda di Rovereto curiamo la selezione di un/a controller.
Il profilo professionale ricercato avrà le seguenti responsabilità:
Analisi e monitoraggio dell'andamento delle commesse; Redazione di report finanziari e gestionali; Controllo...
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Trento
comunicazione tra i diversi stakeholder, garantendo un flusso informativo efficace;
• elaborare report e aggiornamenti periodici sullo stato di avanzamento del progetto;
• identificare e implementare strategie di miglioramento continuo;
• garantire la conformità...
Supporto alle attivit contabili quotidiane (ciclo attivo e passivo, contabilit generale) Supporto nella gestione e revisione del bilancio mensile, trimestrale e annuale Collaborazione alla preparazione di report finanziari per la direzione aziendale...
Cura della corrispondenza (e-mail, lettere ufficiali, comunicati); Predisposizione e aggiornamento di report, database e registri dei soci; Pianificazione e gestione delle riunioni del consiglio o degli organi direttivi (convocazioni, preparazione...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali Requisiti:
• Laurea...
Valutazioni del Rischio e verificare l'implementazione delle misure di controllo fino al loro completamento
• Effettuare report giornalieri sulle metriche interne e riportare le deviazioni
• Approfondire i dati sulla i dati relativi alla sicurezza nei luoghi...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali
Requisiti:
• Laurea...
delle dichiarazioni fiscali (IVA, modello UNICO, 770, etc.)
• Assistenza nella pianificazione fiscale e consulenze fiscali
• Supporto nella gestione di adempimenti fiscali e previdenziali
• Redazione di bilanci e report periodici
• Gestione delle pratiche...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
del bilancio e pratiche relative; Gestione del personale amministrativo; Relazione con clienti e fornitori; Capacità di analisi dei dati finanziari e di predisposizione di report periodici trimestrali per il management; Redazione budget annuali...