delle controversie relative a problematiche nel trasporto.
6. Supporto nella redazione di report sulle attività di trasporto e nella gestione del servizio.
Per l’autonoma copertura del ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale...
del budget e della gestione delle risorse (Contract Status Report periodico).
Titolo di studio: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale
Seniority: Expert: 3-5 anni di esperienza
Conoscenze e competenze tecniche:
• Conoscenze delle metodologie di Project...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
nell'amministrazione del magazzino, in particolare nelle attività di fatturazione e reporting. Inoltre possiede buone capacità organizzative ed orientamento al cliente.
• Supportare il Contract Manager ed il team nel day-by-day al fine di garantire l'implementazione...
di campo.
• Applicazione delle procedure HSE e controllo dei requisiti di qualità.
• Reporting tecnico e avanzamento lavori alla direzione di progetto.
I requisiti
• Almeno 7 anni di esperienza come Construction Manager nel settore Oil & Gas.
• Solida...
il senior management della divisione al raggiungimento degli obiettivi generali di profitto ed equilibrio finanziario
• Applicare il controllo di gestione
• Gestire il reporting verso la casa madre
• Gestire i processi di budgeting, forecasting...
preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali criticità o imprevisti con prontezza...
nel trasporto.Supporto nella redazione di report sulle attivit di trasporto e nella gestione del servizio. Per l’autonoma copertura del ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia o discipline affini, alternativamente...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di reportgestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
Supporto alla direzione negli investimenti
• Identificazione aree di miglioramento per ridurre i costi e aumentare la redditivit
• Elaborazione report periodici su fatturato, costi, margini e profitti
• Supervisione della contabilit Il tuo profilo
• Laurea...
dei dati; coordinare la comunicazione tra i membri del team e con gli stakeholder esterni; preparare report, presentazioni e materiali informativi Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; laurea o diploma preferibilmente in ambito economico...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...