di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
industriale necessari al monitoraggio dei dati analitici di commessa;
• Constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate;
• Redigere i Report mensili di Controllo Costi di commessa, analizzando...
il rispetto di tempi, costi e budget assegnati; - Collaborare con gli ingegneri e i progettisti per ottimizzare le soluzioni tecniche e gestionali.
• Gestire le relazioni con appaltatori, fornitori e altri stakeholder, assicurando che i requisiti contrattuali...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
industriale necessari al monitoraggio dei dati analitici di commessa; - Constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate; - Redigere i Report mensili di Controllo Costi di commessa, analizzando...
nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times e da 5 anni sta ricevendo premi e riconoscimenti per le performance gestionali e l'affidabilità finanziaria.
Lavorare in Theras:
Far parte del gruppo Theras significa entrare in una realtà...
il rispetto di tempi, costi e budget assegnati; - Collaborare con gli ingegneri e i progettisti per ottimizzare le soluzioni tecniche e gestionali.
• Gestire le relazioni con appaltatori, fornitori e altri stakeholder, assicurando che i requisiti contrattuali...
effettivi e verifica scostamenti con standard), • Redazione report periodici, gestione Budgeting e Forecasting, • Analisi dei principali KPI economici e dei relativi scostamenti vs il budget (con implementazione delle azioni correttive).
REQUISITI RICHIESTI...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
industriale necessari al monitoraggio dei dati analitici di commessa; - Constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate; - Redigere i Report mensili di Controllo Costi di commessa, analizzando...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
Lavoro Report Gestionali in Calabria – Offerte simili: