Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:
Financial Controller
Il candidato ideale, è in possesso di Laurea in Discipline Economiche/Gestionali e ha maturato 4/5 anni...
del personale per aziende clienti, siamo alla ricerca di un Impiegat* Addett* ai Costi del Personale.
Principali responsabilità:
• Analisi e controllo dei costi del personale per le aziende clienti
• Predisposizione di report e documentazione relativa...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Montechiarugolo, 14 km da Parma
Areajob, filiale di Langhirano, cerca un INGEGNERE GESTIONALE per nota azienda del settore metalmeccanico che si occupi nello specifico di programmazione e pianificazione della produzione.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi...
del personale per aziende clienti, siamo alla ricerca di un Impiegat* Addett* ai Costi del Personale .
🎯 Principali responsabilità :
• Analisi e controllo dei costi del personale per le aziende clienti
• Predisposizione di report e documentazione relativa...
gestionali come ARCA e conosci il pacchetto Office? Sei fluente in inglese e hai almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo? Se hai risposto si a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando! Il tuo ruolo sara...
Preparazione di report e documentazione amministrativa.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea o Diploma in discipline economiche o similari;
• Esperienza nel ruolo all’interno di contesti aziendali strutturati...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità :
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
e spese per la predisposizione delle fatture attive
• Supporto alla fatturazione mensile
• Creazione delle commesse sui sistemi gestionali in uso
• Raccolta mensile dei dati elaborati dalle filiali estere
• Elaborazione e produzione dei report...
di linee produttive affini; 2. Conoscenze comprensiva delle diverse logiche gestionali e operative di ampi Plant produttivi; 3. Partecipazioni a progetti di investimento per ampliamenti produttivi, inserimenti nuove tecnologie e innovazioni di processo; 4...
un approccio gestionale , competenze tecniche nel settore elettrico (NO elettronica) e una solida conoscenza delle attività operative sul campo. La capacità di supervisione tecnica e la conoscenza dei rischi sul campo completano il profilo.
Sede di lavoro...
Stiamo cercando un/un' Assistente Amministrativo/a per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana. Sei una persona proattiva, con un forte spirito di iniziativa e un'ottima capacità di analisi e precisione? Utilizzi gestionali...
alla preparazione di report e documenti tecnici relativi a progetti di digitalizzazione.
• Aiutare il team nella gestione e monitoraggio dei progetti di innovazione tecnologica.
• Partecipare a workshop e incontri con clienti e partner tecnologici.
Requisiti...
selezionata avrà l'opportunità di lavorare su una varietà di iniziative, a titolo di esempio Gap dinamico ed evoluzioni regolamentari, fino all’analisi di aspetti gestionali e strategici legati alla produzione.
Responsabilità Principali:
1. Gestione Progetti...
Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra, 21 km da Parma
reclami e audit qualità dei clienti, supportando la preparazione della documentazione necessaria.
• Redigere report di qualità e analisi delle problematiche per il miglioramento continuo.
• Supportare la gestione della qualificazione con particolare...