di investimento, controllando il ritorno sugli investimenti.
• Redige i reportgestionali e predispone una reportistica ad hoc per il management, contribuendo alla definizione dei KPI di natura economica ed industriale.
• Nell’ottica di una maggiore condivisione...
e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.
Attività previste dal ruolo : ricerca e scouting di eventuali fornitori e società di subappalto
verifica...
Adecco Permanent Recruitment-Vercelli, 20 km da Novara
quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione delle registrazioni finanziarie e contabili.
• Emissione e registrazione delle fatture.
• Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie.
• Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report...
l'organizzazione nel miglioramento delle performance operative attraverso analisi, report e proposte di ottimizzazione. La risorsa sarà coinvolta sia in attività operative che strategiche, con un focus particolare sull’efficienza della supply chain...
e inserimento dati,
• Redazione di documenti e report.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente,
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook),
• Capacit organizzative e precisione,
• Buone doti comunicative...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
nei vari cantieri, per monitorare le attività lavorative; Predisporre ed aggiornare la documentazione necessaria per ogni commessa; Interfacciarsi con clienti, fornitori e subappaltatori; Redigere report, riportando i progressi inerenti ai progetti...
CBA srl - Consulting & Recruitment-Fontaneto d'Agogna, 25 km da Novara
per la valutazione dei carichi produttivi e degli approvvigionamenti
• Analisi dei KPI e report sui rendimenti produttivi
• Partecipazione ai progetti di sviluppo e miglioramento della supply-chain
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia/Diploma...
Redigere report economico-finanziari e analisi periodiche
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o affini
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni
• Ottima conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti...
siamo alla ricerca di una figura di CONTROLLER.
Responsabilità:
• Partecipazione alle analisi finanziarie e al reporting connesso
• Analisi costi, scostamenti
• Partecipazione ai processi di gestione del business: chiusura, budget e previsioni.
Competenze...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti...
e verificare l’implementazione delle misure di controllo fino al loro completamento
• Effettuare report giornalieri sulle metriche interne e riportare le deviazioni
• Approfondire i dati sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, come indice infortunistico e Near...
le seguenti caratteristiche:
• Buona conoscenza del database SQL Server o altri database relazionali;
• Conoscenza di strumenti di reporting (Power Bi, Tableau, Qlik);
• Principali approcci relativi all’analisi dei dati;
• Precisione, proattività, propensione...
contestazione danni o dichiarazioni di sinistri, gestione chiusura contratto di noleggio, verifica dello stato delle vetture in fase di check in e check out e di conformit dei veicoli agli standard aziendali, compilazione dei libri in stazione (reporting...