e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.
Attività previste dal ruolo : ricerca e scouting di eventuali fornitori e società di subappalto
verifica...
di Stabilimento, avrà i seguenti compiti:
• Responsabile del processo di trasformazione dell’azienda verso una produzione snella, gestione e report di Budget.
• Stabilisce le azioni da svolgere, strutturandole in action plan, per raggiungere gli obiettivi dati...
l'organizzazione nel miglioramento delle performance operative attraverso analisi, report e proposte di ottimizzazione. La risorsa sarà coinvolta sia in attività operative che strategiche, con un focus particolare sull’efficienza della supply chain...
di manutenzione degli impianti produttivi; - gestire e supportare il personale alle proprie dipendenze nella risoluzione di problematiche quotidiane di produzione; - assicurare il corretto inserimento dei dati nel sistema gestionale ERP e negli altri sistemi cloud...
nei vari cantieri, per monitorare le attività lavorative; Predisporre ed aggiornare la documentazione necessaria per ogni commessa; Interfacciarsi con clienti, fornitori e subappaltatori; Redigere report, riportando i progressi inerenti ai progetti...
Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti...
gestendo l’allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente),Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITI
Laurea...
di ottimizzazione economica. Predisposizione della reportistica interna. Collaborazione con le varie funzioni aziendali per raccogliere i dati necessari alla pianificazione e al controllo. Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
• Pregressa...
della qualità; Redigere report di audit e ispezioni, fornendo raccomandazioni ai responsabili di processo; Assicurare che le attività di QA siano condotte in modo indipendente e oggettivo.
Requisiti:
Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Informatica...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Ivrea, 18 km da Biella
figura inserita, riportando direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.
In particolare svolgerà le seguenti principali attività:
• Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione...
di gestione
• Analisi dei costi e dei ricavi
• Elaborazione di report periodici per il management
• Supporto alla direzione nella definizione degli obiettivi strategici
• Partecipazione ai progetti di miglioramento dei processi aziendali
Requisiti:
• Laurea...
Supporto alla direzione negli investimenti
• Identificazione aree di miglioramento per ridurre i costi e aumentare la redditivit
• Elaborazione report periodici su fatturato, costi, margini e profitti
• Supervisione della contabilit Il tuo profilo
• Laurea...
ADHR GROUP Divisione Sanità-Ivrea, 18 km da Biella
di gestione
• Analisi dei costi e dei ricavi
• Elaborazione di report periodici per il management
• Supporto alla direzione nella definizione degli obiettivi strategici
• Partecipazione ai progetti di miglioramento dei processi aziendali
Requisiti:
• Laurea...
direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.
In particolare svolgerà le seguenti principali attività:
• Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione con gli stakeholder aziendali;
• Predisposizione...
rispetto a due figure maggiormente operative, si occuperà delle seguenti attività:
• Predisposizione del bilancio civilistico secondo i principi contabili nazionali;
• Dichiarativi fiscali;
• Liquidazione IVA;
• Reporting trimestrale;
• Analisi...