partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
consolidata nella scrittura e gestione di progetti (approccio PCM, RBM), inclusa la gestione di budget complessi e la rendicontazione.
• Esperienza nella creazione e gestione di network territoriali e nella facilitazione di processi di partecipazione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e la rendicontazione delle lavorazioni di commessa.
• Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi aziendali, nonché di eventuali fornitori/subappaltatori presenti in cantiere.
• Capacità di intrattenere relazioni con i Servizi di sede e con gli incaricati...
di pianificare le attività richieste, di impiegare le risorse secondo criteri di efficienza, di predisporre elaborati tecnici per la preventivazione, il controllo e la rendicontazione delle lavorazioni di commessa;
• ha capacità di coordinamento del personale...