con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
𝗦𝗯𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: amministrazione del personale, HR generalist, Human Resources Administration, addetto gestione relazionisindacali, consultant presso Studi di Consulenti del Lavoro ecc.
Dettagli del percorso:
👉Data di inizio: 8/05...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
• Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
• Stabilisce e migliora...
previdenziali e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo...
Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali;Monitoraggio...
previdenziali e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo...
paga, comunicazioni con gli Enti, adempimenti annuali obbligatoriutilizzo di strumenti contrattuali (come welfare, bilateralità, accordi sindacali, gestione del personale)costi del lavoroelaborazione buste paga e conoscenza normativa dei diversi CCNLSi...
interna e delle relazionisindacali
• Gestione compensation & benefits
• Revisione dei processi di recruiting e miglioramento della candidate attraction
Quali requisiti devi avere:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni come HR Manager o Key Account...
con i dipendenti; Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori; Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione; Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
MANAGER DACH. ResponsabilitàLa persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo. In particolare, si occuperà di: Creazione e sviluppo delle relazioni...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
Stabilisce e migliora la cultura...
direttamente alla Direzione Commerciale e per un potenziamento delle figure commerciali, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale dei mercati assegnati.
In particolare:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali...
delle relazioni commerciali per l’area Dach, intesa come Germania, Svizzera Tedesca e Austria.
• Costruzione di un pacchetto clienti e strutturazione di una rete commerciale, tramite agenzie e distributori, con focus rivolto anche ai professionisti del settore...
degli acquisti.
• Supportare la relazione con il Collegio Sindacale e altri organi di controllo.
• Predisporre il Budget e bilanci periodici.
• Controllare i fornitori e gestire gli ordini di acquisto.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
delle relazioni commerciali per l’area Dach, intesa come Germania, Svizzera Tedesca e Austria.
• Costruzione di un pacchetto clienti e strutturazione di una rete commerciale, tramite agenzie e distributori, con focus rivolto anche ai professionisti del settore...
12
Lavoro Relazioni Sindacali a Rovigo – Offerte simili: