𝗦𝗯𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: amministrazione del personale, HR generalist, Human Resources Administration, addetto gestione relazionisindacali, consultant presso Studi di Consulenti del Lavoro ecc.
Dettagli del percorso:
👉Data di inizio: 8/05...
in linea con gli obiettivi aziendali.
2. Gestire e coordinare tutti gli aspetti del ciclo di vita dei dipendenti, inclusi reclutamento, formazione, sviluppo e valutazione delle performance.
3. Coordinare le attività di gestione delle relazionisindacali...
amministrazione del personale, HR generalist, Human Resources Administration, addetto gestione relazionisindacali, consultant presso Studi di Consulenti del Lavoro ecc.
Dettagli del percorso:
Data di inizio: 8/05/2025
Formula Flexy: 100 ore in presenza...
interna e delle relazionisindacali
• Gestione compensation & benefits
• Revisione dei processi di recruiting e miglioramento della candidate attraction
Quali requisiti devi avere:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni come HR Manager o Key Account...
conoscenza delle norme di disegno tecnico (UNI EN ISO 128, 5456, 8015) e delle tolleranze geometriche e dimensionali (UNI EN ISO 22768, 13920).
• Buona conoscenza del pacchetto Office.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni...
e delle relazionisindacali
Gestione compensation & benefits
Revisione dei processi di recruiting e miglioramento della candidate attraction
Quali requisiti devi avere:
Esperienza pregressa di almeno 5 anni come HR Manager o Key Account o Manager nel mondo...
delle tematiche e degli adempimenti correlati all’ingresso e/o all’uscita dagli appalti affidati in gestione diretta; - L’interfaccia e comunicazioni con gli enti e/o le organizzazioni sindacali coinvolti nelle questioni oggetti delle relazioni industriali...
delle norme di disegno tecnico (UNI EN ISO 128, 5456, 8015) e delle tolleranze geometriche e dimensionali (UNI EN ISO 22768, 13920).
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni interfunzionali...
Rispondere alle richieste dei dipendenti in merito a questioni relative al payroll e all'amministrazione del personale
• Gestione relazionisindacali
Competenze richieste:
• Esperienza comprovata nella gestione del payroll e dell'amministrazione...
Nello specifico si occuperà di: relazionisindacali, selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazione interna. Gestirà i rapporti con i vari fornitori di servizi e si interfaccerà con i vari enti aziendali
• Laurea...
identificare la pipeline di High Potential in linea con il modello di competenze aziendale e governa i processi di salary review rispettando i budget in collaborazione con il Regional Manager; Facilitare le relazionisindacali locali ed eventuali contenziosi...