con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
al budget del personale, la gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro, la gestione dei contenziosi e le relazionisindacali, nonché la gestione del protocollo sanitario in linea con le policy aziendali.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
• Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
• Stabilisce e migliora...
paga, comunicazioni con gli Enti, adempimenti annuali obbligatoriutilizzo di strumenti contrattuali (come welfare, bilateralità, accordi sindacali, gestione del personale)costi del lavoroelaborazione buste paga e conoscenza normativa dei diversi CCNLSi...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
Sorveglianza sanitaria
5. Data reporting
6. Attività legate al budget del personale
7. Gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro
8. Gestione dei contenziosi e delle relazionisindacali
9. Assicurazione di una corretta, tempestiva...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
delle relazioni commerciali per l’area Dach, intesa come Germania, Svizzera Tedesca e Austria.
• Costruzione di un pacchetto clienti e strutturazione di una rete commerciale, tramite agenzie e distributori, con focus rivolto anche ai professionisti del settore...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
Stabilisce e migliora la cultura...
MANAGER DACH. ResponsabilitàLa persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo. In particolare, si occuperà di: Creazione e sviluppo delle relazioni...
ed estere. In particolare, dovrà collaborare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali sulle questioni chiave in relazione alla gestione delle operazioni finanziarie, contabili e fiscali e presidiare tali ambiti anche per le società controllate...
organizzativo al Branch Manager, prevede le seguenti principali mansioni:Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercarePreparazione e pubblicazione inserzioni on line e promozione delle opportunità professionali...
nella gestione delle attività strategiche e operative;
• Gestire la contrattualistica aziendale, inclusi i rapporti con clienti e fornitori;
• Collaborare con HR per la gestione della contrattualistica del personale;
• Curare le relazioni con i sindacati...
del personale, assicurando l’aderenza alla normativa vigente;Monitorare la gestione delle presenze/assenze tramite appositi strumenti digitali;Supportare l’HR Director nelle relazioni industriali e sindacali, con particolare attenzione agli aspetti...
direttamente alla Direzione Commerciale e per un potenziamento delle figure commerciali, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale dei mercati assegnati.
In particolare:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali...
12
Lavoro Relazioni Sindacali a Rovigo – Offerte simili: