la comunicazione interna
• Monitorare e garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti sul lavoro
Area amministrativa (comprese le operazioni del consiglio dei revisori)
• Organizzare e gestire le riunioni del consiglio e i verbali
• Preparare relazioni...
con il supporto del commercialista, della gestione della contabilita interna. Mansioni principali: - Gestione della contabilita interna dell'azienda utilizzando il programma Infinity di Zucchetti. - Redazione delle scritture contabili e supporto...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
Hai esperienza nell'ambito acquisti e hai una spiccata attitudine nel gestire le relazioni commerciali? Sei in cerca di una nuova sfida professionale? Stiamo cercando un Buyer per un'azienda situata ad Altavilla Vicentina. Sei la persona...
Studio Orped - Commercialisti e Consulenti del Lavoro-Verona
Elaborare e gestire in completa autonomia la contabilità dello Studio e delle Società ad esso affiliate nel rispetto delle scadenze fiscali, della qualità del servizio e delle procedure interne dello studio.
Mansioni Principali
• Registrazioni fatture...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
delle seguenti mansioni:
• Supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla rete commerciale, inserendo i dati nel gestionale;
• Gestione delle relazioniinterne: stretta collaborazione con il team commerciale per garantire...
Siamo alla ricerca di una/un Segretaria/o Societaria/o da inserire nell'area Legal & Corporate Affairs di una importante società nostra cliente. Il ruolo prevede il supporto operativo in relazione a diverse attività di segreteria societaria...
Garantire l’erogazione dei servizi fungendo da collegamento tra i Clienti, il SOC e le varie strutture interne, assicurando il coordinamento delle attività tra le parti coinvolte e garantendo il mantenimento degli standard di erogazione dei servizi...
delle relazioni sindacali interne (RSU);
• Relazionarsi conil Servizio HR Administration centrale per tutte le incombenze amministrative.
Competenze e Requisiti:
• Laurea in Economia , Consulente del Lavoro o titoli affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3...
dall’identificazione delle opportunità alla presentazione delle offerte.
3. Revisione e negoziazione di contratti con la Pubblica Amministrazione e clienti privati.
4. Gestione delle relazioni con enti pubblici, fornitori e partner.
5. Monitoraggio delle normative...
Siamo alla ricerca di una/un Segretaria/o Societaria/o da inserire nell'area Legal & Corporate Affairs di una importante società nostra cliente. Il ruolo prevede il supporto operativo in relazione a diverse attività di segreteria societaria...
Il nostro cliente è una Agile Company dove competenze tecniche all'avanguardia e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con le relazione fra le persone e le loro idee. Realtà che oggi conta oltre 80 dipendenti, è un punto...
Garantire l’erogazione dei servizi fungendo da collegamento tra i Clienti, il SOC e le varie strutture interne, assicurando il coordinamento delle attività tra le parti coinvolte e garantendo il mantenimento degli standard di erogazione dei servizi...
di consulenti specializzati, abbiamo creato un team di lavoro piacevole e collaborativo, dove è facile inserirsi e crescere professionalmente. La nostra azienda è meritocratica e diamo molto valore al servizio verso il cliente e all’armonia interna.
Cosa...