la corretta execution del processo di S&OP; - Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
• Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne...
di carriera. Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una: TEMPORARY OPERATIONS MANAGER L’azienda conta circa 80 dipendenti e una forte componente interna di produzione meccanica e montaggio. Sede di lavoro: Reggio Emilia Durata dell’incarico: 6-12 mesi...
la corretta execution del processo di S&OP;Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.Principalità attività:Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne ed esterne...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione, sviluppo e attuazione...
Ami costruire relazioni di fiducia e supportare i clienti in percorsi estetici personalizzati.
• Hai una naturale predisposizione all'empatia e alla fidelizzazione del cliente.
• Cosa ti offriamo:
• Formazione interna completa e costante, focalizzata...
destinati alla produzione interna compilando distinte e cicli di lavorazione, ottimizzando l’uso della materia prima, predisponendo i piani di taglio laser mediante software di nesting e codificando attrezzature di lavoro in collaborazione con gli addetti...
la corretta execution del processo di S&OP; Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne ed esterne...
interna e delle relazioni sindacali
• Gestione compensation & benefits
• Revisione dei processi di recruiting e miglioramento della candidate attraction
Quali requisiti devi avere:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni come HR Manager o Key Account...
sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e gestione dei test di qualità e accettazione dei progetti IT, garantendo il rispetto delle tempistiche, del budget e della qualità. Collaborerai con team multidisciplinari e coordinerai risorse interne ed esterne...
nell'area assegnata.
• Sviluppare e implementare strategie di vendita sostenibili in collaborazione con il National Sales Director, incluse strategie di acquisizione clienti, sviluppo KOL, formazione interna/esterna e iniziative di marketing
• Fornire...
le relazioni con enti esterni, autorità e pubblica amministrazione, garantendo il rispetto degli obblighi contrattuali, fiscali e legislativiGestione del Personale di stabilimento e Rappresentanze:Assicurare la gestione efficace delle risorse umane, garantendo...
interna e oltre 250 moduli disponibili
• Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.)
• Un forte impegno nella CSR, in particolare attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together...
COME SARÀ IL TUO TEAM?Il team Sales ha un ruolo cruciale nel nostro processo di espansione e sviluppo: contribuisce alla crescita del business, individuando nuove opportunità e costruendo relazioni durature con i clienti. Accetti la sfida? SEI LA PERSONA...
e NextJs
• Esperienza d'utilizzo di Docker
• Conoscenza base del sistema operativo Linux e di AWS (S3, EC2, Cloudfront, ecc..)
• Esperienza di relazione con clienti per la raccolta requisiti, stime e mantenimento di progetti
Caratteristiche personali...
iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione e RAL non oltre i 28.000€ Responsabilit Il candidato, collaborando con il team vendite, dovr essere in grado di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, gestire le comunicazioni interne...
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Lavoro Relazioni Interne a Reggio Emilia – Offerte simili: