di adattarsi a un contesto snello, dove le relazioniinterne sono dirette e dove ogni contributo ha un impatto concreto.
L’azienda offre un contratto di apprendistato, con retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza effettivamente maturata...
la corretta execution del processo di S&OP; - Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
• Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne...
di carriera. Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una: TEMPORARY OPERATIONS MANAGER L’azienda conta circa 80 dipendenti e una forte componente interna di produzione meccanica e montaggio. Sede di lavoro: Reggio Emilia Durata dell’incarico: 6-12 mesi...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione, sviluppo e attuazione...
la corretta execution del processo di S&OP; Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne ed esterne...
destinati alla produzione interna compilando distinte e cicli di lavorazione, ottimizzando l’uso della materia prima, predisponendo i piani di taglio laser mediante software di nesting e codificando attrezzature di lavoro in collaborazione con gli addetti...
una piattaforma interna che consente ai brand di moda di realizzare shooting fotografici dove tutto – modelli, location, atmosfera – è generato tramite AI. L’unica cosa reale è il prodotto.
Collaboriamo già con brand internazionali del settore fashion...
e dell’ efficienza degli impianti di stabilimento, in particolare gestisce ed assicura:La corretta manutenzione degli impianti dell’unità produttiva, in relazione ai programmi impostati per la produzione, alle esigenze di “ fermo impianto”, e al pronto intervento...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Scopo della Posizione
Il Coordinatore Manutenzione Utilities ha il compito di garantire la piena efficienza operativa e il mantenimento degli standard di performance degli impianti industriali e tecnologici...
le relazioni con enti esterni, autorità e pubblica amministrazione, garantendo il rispetto degli obblighi contrattuali, fiscali e legislativiGestione del Personale di stabilimento e Rappresentanze:Assicurare la gestione efficace delle risorse umane, garantendo...
nell'area assegnata.
• Sviluppare e implementare strategie di vendita sostenibili in collaborazione con il National Sales Director, incluse strategie di acquisizione clienti, sviluppo KOL, formazione interna/esterna e iniziative di marketing
• Fornire...
e dell’ efficienza degli impianti di stabilimento, in particolare gestisce ed assicura:
• La corretta manutenzione degli impianti dell’unità produttiva, in relazione ai programmi impostati per la produzione, alle esigenze di “ fermo impianto”, e al pronto intervento...
COME SARÀ IL TUO TEAM?Il team Sales ha un ruolo cruciale nel nostro processo di espansione e sviluppo: contribuisce alla crescita del business, individuando nuove opportunità e costruendo relazioni durature con i clienti. Accetti la sfida? SEI LA PERSONA...
interna e oltre 250 moduli disponibili
• Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.)
• Un forte impegno nella CSR, in particolare attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together...
e fidelizzare nuovi clienti ampliando il portafoglio nella zona assegnata.
Gestione portafoglio esistente: Mantenere e rafforzare le relazioni commerciali con i clienti attuali, assicurandone la soddisfazione continua.
Prospezione attiva: Monitorare...