ideale è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alla gestione delle attività amministrative, tecniche e di marketing interne ed esterne al Centro Commerciale...
collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali , con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione, controllo...
con il cliente, comprenderne le esigenze per offrire soluzioni adeguate e generare azioni di upselling e cross selling
• Pianificare e gestire budget ed attività
• Gestire i rapporti con tutte le unit interne coinvolte (reparto creativo, produzione, digital...
è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alla gestione delle attività amministrative, tecniche e di marketing interne ed esterne al Centro Commerciale.ATTIVITÀ• Gestione...
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione Advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali, con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...
della pianificazione, sviluppo ed implementazione di strategie di comunicazione interna, contribuendo a migliorare l'engagement e la collaborazione all'interno dell'organizzazione.
La posizione, a diretto riporto del Responsabile Talent Acquisition & Employer Branding...
di:
• studio e analisi tecnica ( non amministrativa ) del capitolato di gara;
• presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;
• redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica...
Responsabilita del candidato:
• Verifica della conformita dei prodotti in entrata da fornitori e produzione interna;
• Gestione delle relazioni con i fornitori;
• Collaborazione con i colleghi nella gestione delle non conformita;
• Gestione dei piani di controllo...
e analisi tecnica (non amministrativa) del capitolato di gara;presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica;gestione del processo...
l'immagine e la pulizia del locale;
• applicare le iniziative di marketing;
• attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico: Store manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti...
Antal International Network-Bergamo, 9 km da Nembro
le risorse, verificando puntualmente l’andamento del progetto in relazione agli obiettivi, rispettando i vincoli di tempo e di budget fissati; 6. Organizzare le necessarie riunioni interne col gruppo di progetto e coi fornitori per garantire la corretta...
applicativo e riguardo ai dispositivi IT
• gestione strutturata delle richieste interne che insistono sull'IT e configurazioni di Sicurezza delle Informazioni nelle aree di competenza, seguendo le policy di Gruppo
Si richiede:
• esperienza nella gestione...
Antal International Network-Bergamo, 9 km da Nembro
l’andamento del progetto verso il raggiungimento degli obiettivi, rispettando i vincoli di tempo e di budget fissati. Organizza le necessarie riunioni (interne col team di progetto) e coi fornitori atte a garantire la corretta gestione del progetto prevenendo...
manualità.
Capacità di gestione del tempo e flessibilità orario lavoro.
Autonomia.
Buone doti di relazione interpersonale e comunicazione.
Problem solving.
Sono richieste massima serietà, ordine, puntualità nel lavoro, attenzione alla qualità, costanza...