nelle attività di audit e nelle relazioni con consulenti esterni;
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Laurea Specialistica in Economia
• Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani (OIC) e delle principali normative fiscali
• Conoscenza...
per la definizione dei fabbisogni organizzativi, formativi e di sviluppo delle competenze e delle performance;
• Gestire le relazioni con i sindacati assicurando il rispetto delle normative vigenti;
• Monitorare il livello di soddisfazione, coinvolgimento...
supporto alla rete di vendita di competenza (filiali e venditori esterni) in tutte le fasi del processo di vendita:
consulenza in fase di progettazione e preventivazione; supporto tecnico alla negoziazione; analisi e sviluppo specifiche tecniche...
con la sua funzione e le sue competenze. Aspetti relazionali: Con il proprio comportamento assicura e promuove l'armonia e la correttezza delle relazioni professionali interpersonali con le persone di riferimento sia all'interno del LAC che nei confronti dei partner...
ed esterni in materia di qualità, di sicurezza, di contabilità dei lavori.
• Prende in carico il contratto, ne verifica i contenuti in termini di opere da realizzare, di tempi di consegna intermedi e finali, di corrispettivi; verifica la conformità dei dati...
SIDLER SA Per conto di nostro stimato cliente, azienda multinazionale con sede in Ticino, siamo alla ricerca della seguente figura: PERSONAL EXECUTIVE ASSISTANT – CANTON TICINO Principali responsabilit ed attivit : - Gestione delle relazioni...
bakeca.it -
Relazioni Esterne – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: