e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
e verifica del piano degli interventi programmati,
• Supporto al Facility Manager per la qualifica dei fornitori esterni e per la verifica dei contratti necessari ed in essere,
• Supporto al Facility Manager per la stipula di contratti,
• Gestione di progetti...
sui Lavori Pubblici e sulla gestione delle gare d'appalto.
Il ruolo:
Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nel consolidamento e nell'espansione delle relazioni con i clienti, occupandosi principalmente del monitoraggio, preparazione e gestione...
scientifiche, discussioni dati clinici e programmi educativi e di formazione.
Sarai il riferimento per esperti all’esterno della società in ambito di sperimentazioni cliniche e scientifiche.
Ti occuperai di garantire comunicazioni mediche e scientifiche...
coordinandosi con Responsabili Ufficio del Personale dei soci e con i consulenti esterni (Es. gestire pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro informando il consulente esterno in ordine alle comunicazioni...
Ti occuperai di avviare le attività mediche pianificate quali presentazioni scientifiche, discussioni dati clinici e programmi educativi e di formazione.
Sarai il riferimento per esperti all’esterno della società in ambito di sperimentazioni cliniche...
nella gestione delle operazioni aziendali. Responsabilit principali: Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni. Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne. Coordinamento di attivit amministrative e di segreteria...
nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria...