le opportunità di business attraverso la ricerca di nuovi clienti e il consolidamento delle relazioni con quelli già esistenti.
Principali attività:
• Sviluppare nuovo business: Ricerca attiva di nuovi clienti nel territorio assegnato.
• Gestire un portafoglio...
di servizio ai tavoli,
• Ottima capacita di comunicazione e relazione con i clienti,
• Conoscenza delle norme igienico-sanitarie,
• Flessibilita oraria.
Responsabilita:
• Accogliere e assistere i clienti nel servizio ai tavoli,
• Prendere le ordinazioni...
il business, gestire le relazioni con i clienti e supportare tecnicamente la vendita dei prodotti aziendali. Il candidato entrerà a far parte del team vendite, a diretto riporto del Direttore Commerciale
Responsabilità:
• Promuovere lo sviluppo commerciale...
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione• Acquisire un’approfondita conoscenza del mercato (clienti, competitors, livelli di prezzo, ecc…) per la propria area di competenzaSi occuperà di:• Formulare offerte ai clienti...
con la direzione Commerciale, e il raggiungimento degli obiettivi assegnati;
Organizzazione dell'ufficio ed assistenza al Presidente della società;
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione;
Acquisire un’approfondita conoscenza...
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione
• Acquisire un’approfondita conoscenza del mercato (clienti, competitors, livelli di prezzo, ecc...) per la propria area di competenza
Si occuperà di:
• Formulare offerte ai clienti...
le relazioni esistenti e incrementare la quota di mercato, promuovendo i servizi offerti dall'azienda.
Principali Responsabilità
1. Sviluppo del Business e Ricerca Nuovi Clienti
1. Identificare e acquisire nuovi clienti nei segmenti strategici del settore...
Implementation Consultant per implementare le migliori soluzioni per cliniche veterinarie;Utilizza strumenti avanzati come CRM per registrare le attività svolte sui clienti e per pianificare opportunamente le visite successive;Utilizza strumenti di monitoraggio...
alla clientela nella scelta delle pietanze e delle bevande; - Presa degli ordini;
• Ottime doti organizzative
• Predisposizione alle relazioni interpersonali e alla gestione dei clienti
• Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente
• Abilità...
Implementation Consultant per implementare le migliori soluzioni per cliniche veterinarie;Utilizza strumenti avanzati come CRM per registrare le attività svolte sui clienti e per pianificare opportunamente le visite successive;Utilizza strumenti di monitoraggio...
gamma di prodotti.
• Crea relazioni di fiducia e soddisfa i bisogni dei suoi clienti.
• Organizza e pianifica con metodo la sua attività.
• Si confronta costantemente con il suo Team Commerciale ed è supportato nel raggiungimento degli obiettivi...
nel costruire relazioni durature con i clienti . Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti , identificando opportunità di crescita e sviluppando piani d'azione dettagliati...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un'importante e strutturata...
Capacità di gestire le attività amministrative quotidiane in modo autonomo, - Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i colleghi e i clienti.
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni in lingua francese con i clienti e i fornitori...
Capacità di gestire le attività amministrative quotidiane in modo autonomo, - Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i colleghi e i clienti.
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni in lingua francese con i clienti e i fornitori...