il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale: supportare...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e le procedure aziendali siano adeguate a prevenire i rischi di non conformità, tra cui quelli di incorrere in sanzioni comminate dalle Autorità di Vigilanza, perdite o danni reputazionali, in conseguenza di violazioni di leggi e regolamenti.
In particolare...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti, coordinare e supportare le agenzie di vendita assicurando che rispettino gli obiettivi aziendali.
Si interfaccerà con l'area amministrativa per definire la gestione del credito garantendo il rispetto...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); Amministrazione del personale : supportare...
del budget stabilito. - Collaborare con la direzione commerciale per identificare i fornitori, condurre trattative e mantenere relazioni efficaci con loro. - Sviluppare strategie di approvvigionamento convenienti e in grado di mantenere gli standard...
e le procedure aziendali siano adeguate a prevenire i rischi di non conformità, tra cui quelli di incorrere in sanzioni comminate dalle Autorità di Vigilanza, perdite o danni reputazionali, in conseguenza di violazioni di leggi e regolamenti.
In particolare...
Attività principali:
• Supervisione di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane, dalla selezione alla formazione, fino alla gestione del clima aziendale.
• Gestione delle relazioni industriali e negoziazione con le parti sindacali...
di almeno 2 anni nelle tematiche ESG, sostenibilità, economia circolare maturata presso società di consulenza o realtà aziendali; · capacità di analisi e valutazione di processo; · ottime capacità nelle relazioni con i vari interlocutori sia interni...
con fornitori, clienti e stakeholder, partecipa a progetti di crescita e innovazione guidando la struttura verso il successo aziendale e la soddisfazione di utenti, operatori e famiglie.
Sintesi delle mansioni
• Sviluppo di strategie aziendali: definire...
mansione - fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacita di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosita e spiccata propensione all'apprendimento. Responsabilita: La risorsa selezionata lavorera nell'area Assistenza...