eventuali scontistiche
• Gestire le relazioni con i fornitori e supportare le funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto
• Definire i fabbisogni aziendali confrontandosi con gli ispettori tecnici, i diversi dipartimenti aziendali e il Chief...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
clienti e stakeholder, partecipa a progetti di crescita e innovazione guidando la struttura verso il successo aziendale e la soddisfazione di utenti, operatori e famiglie.
Sintesi delle mansioni
• Sviluppo di strategie aziendali: definire e implementare...
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
di acquisto, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
Mantenere e sviluppare le relazioni con i fornitori esistenti, individuando nuove opportunità di approvvigionamento.
Collaborare con i dipartimenti di produzione, logistica e commerciale...
ai professionisti con Partita IVA
• Creare e mantenere relazioni di lungo termine con i clienti e i partner strategici
• Monitorare e analizzare le performance di vendita, proponendo azioni correttive e migliorative
• Coordinare le attività di marketing...
Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali• Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi leadInoltre, avrai a disposizione una formazione continua sia in aula...
qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Collocato/a all'interno del Punto Vendita Comoli Ferrari, la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre...
Supervisionamento del posizionamento dei competitor per ideare nuove strategie di business; - Aggiornamento costante della piplane, forecast e gestione dell’opportunità di vendita in relazione agli obiettivi condivisi.
Criteri Essenziali:
• Comprovata esperienza...
inglesePrecedente breve esperienza lavorativaDinamicità e forte orientamento all’obiettivoBuone doti organizzative e di pianificazioneBuona predisposizione alle relazioni interpersonali.Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Junior Real Estate Project Manager...
delle seguenti attività:
1. Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
prodotti che rispettano tradizione e innovazione nel rispetto della sostenibilità, utilizzando tecniche di produzione che preservano l'ambiente e valorizzano il territorio.Con l’obiettivo di consolidare le relazioni con i clienti ed incrementarne il livello...
necessari per gestire un’attività nell’ambito dell’ospitalità, raccogliendo contemporaneamente dati sugli ospiti per offrire esperienze personalizzate, costruire relazioni con essi, aumentare la fidelizzazione e massimizzare il fatturato.
Il nostro Team...
della Joint Venture in relazione al Workshare (50%vs50%); - Supporto alla attività di pianificazione dei Programmi e predisposizione del Business Plan ed aggiornamenti dello stesso per la Joint Venture e successivo deployment verso i Partner; - Corretta...