tra il CEO e i team aziendali
2. Gestione contrattualistica e amministrativa
• Stesura, revisione e gestione dei contratti per le società del gruppo
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli aspetti normativi
• Relazione con il reparto legale...
Per la stagione estiva 2025 siamo alla ricerca di un Night Auditor per il VOI Colonna Village.
Responsabilità:
• Accogliere i nostri Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali
• Garantire le attività di check-in e check-out...
molte posizioni aziendali sono evolute nel tempo, con ruoli di maggiore responsabilità e avanzamento di carriera.Per supportare questa crescita, cerchiamo un/a Assistente Personale del CEO, una figura chiave che avrà un ruolo strategico nella gestione...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...
e le procedure aziendali
-Garantire le attività di check-in e check-out
• Gestire le varie telefonate e le richieste via mail degli ospiti
• Essere costantemente informato/a su tutti i dettagli offerti dall'Hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter...
di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare...
principali:
• Gestione delle relazioni con i clienti: Offrire consulenza
personalizzata, monitorando i risultati degli interventi e garantendo una
comunicazione continua con il cliente per assicurare il raggiungimento degli
obiettivi di efficienza energetica...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...
/ attrici protagonisti/e della strategia di business.
Per il nuovo store di Sassari cerchiamo
MANAGER DELLA VENDITA
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO:
• Soddisfazione del cliente: rendere distintiva la relazione e l’esperienza del cliente;
• Crescita...
L'Agente Monomandatario svolge attività di promozione commerciale per conto di una singola impresa, sulla base di un contratto e di una specifica area geografica di competenza. Gestisce le relazioni con i clienti attuali e potenziali occupandosi...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sar inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...
Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Olbia, ricerca per importante struttura Turistica, un/a Front Desk Agent.
La risorsa dovrà:
• Accogliere gli Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali
• Garantire...
dinamico e in forte espansione? Se la risposta è sì, allora SumUp è il posto giusto per te!
Chi Siamo:
A SumUp trasformiamo le transazioni digitali in relazioni. Il nostro iconico lettore di carte adatto per ogni attività, permette di accettare...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...
in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;
• possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
• impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
• sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro...