Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
strategie HR per supportare gli obiettivi aziendali;
• Definire politiche HR per creare un ambiente di lavoro efficace e inclusivo;
• Gestire le relazioni sindacali e il ciclo di vita dei dipendenti per l’area Manufacturing (2 plants);
• Con il supporto...
con i fornitori e contribuendo allo sviluppo delle strategie di acquisto aziendali. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione degli acquisti e nella supervisione delle attività del team.Attività principali:Mantenere e sviluppare relazioni...
strategie HR per supportare gli obiettivi aziendali;
• Definire politiche HR per creare un ambiente di lavoro efficace e inclusivo;
• Gestire le relazioni sindacali e il ciclo di vita dei dipendenti per l’area Manufacturing (2 plants);
• Con il supporto...
e delle dinamiche di negoziazione, e sarà in grado di sviluppare relazioni strategiche con i fornitori. Le tue attività principali saranno:
• Pianificare e gestire il processo di approvvigionamento
• Sviluppare e implementare strategie di acquisto efficaci...
le strategie di acquisto.
• Esecuzione delle operazioni di acquisto: Garantire l'implementazione corretta delle decisioni prese durante le trattative, assicurandosi che gli ordini siano effettuati tempestivamente e secondo le logiche aziendali.
• Stipulazione...
qualificati, svolgendo valutazioni sistematiche in relazione alle competenze professionali, l'affidabilità, l'economicità e la qualità;
• Applicare le procedure di qualifica dei fornitori, gestire l'Albo dei Fornitori Qualificati, elaborare e gestire Rda...
aziendale, si occuperà di:
• Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito,
• Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto;
• Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati...
con i fornitori e contribuendo allo sviluppo delle strategie di acquisto aziendali. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione degli acquisti e nella supervisione delle attività del team.
Attività principali:
• Mantenere e sviluppare relazioni...
le strategie di acquisto.
• Esecuzione delle operazioni di acquisto:
Garantire l'implementazione corretta delle decisioni prese durante le trattative, assicurandosi che gli ordini siano effettuati tempestivamente e secondo le logiche aziendali.
• Stipulazione...
il rispetto degli obiettivi aziendali e delle tempistiche, con monitoraggio delle performance e gestione delle eventuali criticità.
Gestione delle Relazioni: negoziazione e gestione contrattuale con clienti e fornitori, esperienza nell'adesione a bandi di gara...
e altri eventuali punti di ristoro del Resort
• Accogliere e accompagnare gli ospiti
• Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti
• Garantire un’elevata qualit del servizio in sala in termini...
degli obiettivi aziendali.
Responsabilità
• Gestire progetti di ricerca e sviluppo partendo dall' analisi di fattibilità alla industrializzazione del prodotto sviluppato.
• Coordinare le attività del team R&D ed i relativi progetti;
• Esegue analisi chimico...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
per la stipula di contratti di energia elettrica e gas naturale.
• Comprendere le esigenze dei potenziali clienti e proporre soluzioni personalizzate, collaborando con i referenti aziendali interni.
• Analizzare i feedback dei clienti e le tendenze del mercato...