e dei prodotti finiti
• registrazione dei controlli effettuati e relazioni di essi
• segnalazione di problemi particolari
• collaborazione per l'implementazione di procedure di controllo
• verifica della garanzia e del rispetto alla conformita degli standard...
marketing. Sarà gestita ed implementata l'attività di trade marketing al fine di sviluppare le relazioni con i clienti aziendali ed attuare iniziative commerciali.
Il/la candidato/a ideale ha buona conoscenza della funzione del marketing aziendale e buona...
al Direttore Tecnico ma collaborerà attivamente con il Direttore della Ricerca e Sviluppo e forti saranno le relazioni con le altre funzioni aziendali
• Studierà e analizzerà la documentazione e le relazioni provenienti dal Product Manager o dal cliente stesso...
aziendali, alle normative legali e ai requisiti del progetto.
• Gestione delle Relazioni con i Fornitori: Costruire e mantenere solide relazioni con i subappaltatori, affrontando tempestivamente eventuali problematiche o criticità legate alle prestazioni...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
soluzioni adatte alle loro esigenze e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Gestione e sviluppo clienti: costruire e consolidare relazioni di lungo periodo con clienti strategici, sviluppando soluzioni...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...
sarà responsabile di garantire l’operatività e l’efficienza delle tecnologie aziendali, con particolare attenzione all’integrazione tra IT e Produzione, assicurando il supporto e l’ottimizzazione dei processi operativi e promuovendo l'innovazione tecnologica...
soluzioni adatte alle loro esigenze e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
• Gestione e sviluppo clienti:
costruire e consolidare relazioni di lungo periodo con clienti strategici, sviluppando soluzioni...
full remote, con trasferte e visite strategiche per incontrare i clienti e consolidare le relazioni commerciali.
Responsabilità
• Gestire e sviluppare relazioni commerciali con i clienti chiave nel Nord Italia.
• Definire strategie di pricing...
/Nord Italia;
• analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento;
• sviluppo di nuovi canali di vendita diretta e indiretta;
• gestione della relazione con il cliente, analisi dei suoi bisogni ed analisi costi-benefici.
Requisiti...
aziendali e degli obiettivi assegnati;
• assistenza e vendita alla clientela B2B;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti B2B;
• consulenza e supporto ai clienti B2B per la costruzione ed il mantenimento di rapporti commerciali positivi e stabili...
e dei prodotti finiti
3. registrazione dei controlli effettuati e relazioni di essi
4. segnalazione di problemi particolari
5. collaborazione per l'implementazione di procedure di controllo
6. verifica della garanzia e del rispetto alla conformità degli standard...
incontri aziendali e relazioni istituzionali;
• Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
• Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
• Gestione delle spese...