e budget preventivo;
• gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
• monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
• gestione...
per l'esecuzione dei progetti. Luogo di lavoro: Bari (BA) Responsabilit Responsabilit principali: Gestire e coordinare gli acquisti di materiali e attrezzature per i cantieri e i vari reparti aziendali. Ricercare e selezionare i fornitori, negoziando prezzi...
di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati personali e alle policy aziendali.
8. Supporto...
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
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• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
della strategia commerciale aziendale.
3. Raggiungere gli obiettivi prefissati.
4. Elaborare reports dell’attività.
5. Partecipare attivamente alle fiere/eventi.
Principali caratteristiche richieste:
1. Provenienza dal settore della componentistica.
2. Conoscere...
termini di pagamento e consegna.
• Collaborare con altri dipartimenti aziendali per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una gestione efficace degli acquisti.
• Mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori, risolvere...
GENERALIST
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Risorse Umane e sarà il punto di riferimento territoriale per tutte le aree della Direzione HR (amministrazione, selezione e sviluppo, organizzazione) e per le altre funzioni aziendali...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
di Solution Architect, si occuperà della progettazione di soluzioni specifiche alle richieste e ai bisogni del cliente, testando e integrando i sistemi più adatti e innovativi, confrontandosi sia con il team IT sia con i vertici aziendali.
Fornirà supporto...
/trici di ristorazione Quali Mansioni svolgerai? Area cucina: gestione delle singole attivit e delle zone di preparazione dei prodotti, utilizzo degli strumenti di lavoro, al fine di assicurare e mantenere il rispetto degli standard aziendali attinenti...
degli archivi documentali.
Requisiti:
• diploma di maturità o laurea in ambito economico o umanistico,
• ottime competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office,
• ottime capacita di comunicazione e di relazione.
Offerta:
• contratto iniziale...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
documentali.
Requisiti:
• diploma di maturità o laurea in ambito economico o umanistico,
• ottime competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office,
• ottime capacita di comunicazione e di relazione.
Offerta:
• contratto iniziale a tempo...
nelle attività di Data Platform Architecture Design e Data Product Solution Design
• Supervisionare e guidare un team di risorse più junior nella delivery di progetti
• Collaborare con altri team interdisciplinari
• Supportare la gestione della relazione...
di integrazione e il modo in cui si inseriscono nell'architettura Salesforce
• Curare e gestire la relazione con il cliente
• Sviluppo di strategie per la risoluzione di sfide tecniche complesse
• Implementazione e progettazione di soluzioni nel rispetto...