La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
informazioni rilevanti per la gestione del contratto.Fornire consulenza e supporto alle diverse funzioni aziendali in merito all'interpretazione e all'applicazione delle clausole contrattuali, specialmente in relazione alle penali.Contribuire al miglioramento...
per l’assunzione e la gestione del personale;
• Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche;
• Monitorare i bisogni dei vari settori aziendali;
• Predisporre gli annunci per la ricerca del personale;
• COMPETENZE
• Diploma o laurea coerente...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche a un servizio di appuntamenti prefissati.
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Monsampolo del Tronto
questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità
Principali
• Ricerca
Cliente: Identificare e coltivare relazioni con nuovi
potenziali clienti, con l'obiettivo di espandere la base clienti
aziendale.
• Pianificazione
Strategica: Lavorare...
di commessa nel rispetto del budget e dei requisiti tecnici di progetto.
2. Elaborare le richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa.
3. Gestire le offerte ricevute...
delle relazioni con la clientela e nell’asset management
• Padronanza di Office, Excel, Autocad
• Disponibilità a svolgere periodiche trasferte sul territorio europeo.
Completano il profilo:
• Precisione, affidabilità, autonomia organizzativa e rispetto...
avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche a un servizio di appuntamenti prefissati.
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua...
e rimborso spese di 600 euro al mese. Inoltre, è prevista un'auto aziendale dopo aver conseguito i primi obiettivi. Entrerai a far parte di un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato...
e subappaltatori, e altre informazioni rilevanti per la gestione del contratto.
• Fornire consulenza e supporto alle diverse funzioni aziendali in merito all'interpretazione e all'applicazione delle clausole contrattuali, specialmente in relazione alle penali...
si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti...
tecnici di progetto
• Elaborare, le richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa
• Gestire le offerte ricevute e gli eventuali chiarimenti tecnico/economici...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo:
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di uno sviluppatore Java esperto, con una solida conoscenza delle tecnologie Spring e un'approfondita esperienza con WebFlux...