Esperienza pregressa nella comunicazione aziendale o in un ruolo simile.
• Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale
• Competenze analitiche
• Capacità di influenzare e costruire relazioni con policy maker e altri stakeholder.
• Conoscenza...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
un adeguato percorso di affiancamento finalizzato ad acquisire il ruolo di Store Manager in Bruno Euronics.
In prospettiva, lo Store Manager dovrà assicurare la generazione di una customer experience in linea con le strategie aziendali, garantendo la massima...
di clientela e aumentare il volume di affari.
*Responsabilità:*
• Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti esistenti e potenziali
• Promuovere e vendere i servizi dell'azienda
• Negoziare condizioni di vendita e chiudere contratti
• Fornire...
La risorsa risponderà direttamente al Country Manager Italia e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e di individuare nuove...
Settore: Mozzarella di Bufala Campana DOP
Paese di residenza: Italia
Riferimento gerarchico: CCO
Principali responsabilità
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti strategici a livello internazionale, costruendo e mantenendo relazioni...
assicurando che le risorse siano allocate in modo efficiente.
2. Gestione dei rapporti con i fornitori, curando le trattative, i contratti e la qualità delle forniture in linea con gli obiettivi aziendali.
3. Sviluppo e implementazione di un piano di saving...
da oltre 50 anni! Siamo impegnati a supportare le PMI e gli imprenditori che desiderano affermare la propria identità aziendale e lasciare un segno nel mercato. La nostra offerta comprende servizi digitali professionali, articoli pubblicitari innovativi...
i rapporti con i clienti aziendali e contribuire alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Definire strategie per identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle telecomunicazioni
• Gestire e consolidare le relazioni...
adeguatamente alle esigenze del cliente; - Verificare l’esposizione dell’assortimento in relazione agli standard; - Coordinare la lavorazione e trasformazione delle materie prime di competenza.
Requisiti preferibili
• Consolidata esperienza nel ruolo...
delle attività aziendali.
Avrà la responsabilità della gestione delle
certificazioni ISO 14001 e 18001 e dell’implementazione del Sistema di Gestione
Unico ISO 45001
Attività
previste:
Responsabilità lato sicurezza:
• Rilevare i fattori di
rischio...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
strumentari, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali e diversi stakeholders esterni.
Principali responsabilità:
• Aggiornare i disegni dei prodotti consolidati, sia impiantabile che strumenti, utilizzando applicativi PLM e CAD
• Sviluppo di prototipi...
Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico a servizio del mondo dell'arredo stiamo selezionando un impiegato/a amministrativo/a. MANSIONI - Input ed Update dati nell'archivio del gestionale aziendale “Essenzia” . Gestione...
è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni sia in Team che autonomamente, determinata al raggiungimento dei risultati
• L’esperienza in campo commerciale H.o.r.e.c.a. è titolo preferenziale ma non necessaria
• Il settore è in forte crescita...