con i clienti già assegnati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità Chiave
• Mantenere e sviluppare relazioni commerciali con i clienti esistenti e nuovi.
• Acquisire nuovi clienti e formulare offerte commerciali...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna); - Amministrazione del personale : supportare...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e le procedure aziendali siano adeguate a prevenire i rischi di non conformità, tra cui quelli di incorrere in sanzioni comminate dalle Autorità di Vigilanza, perdite o danni reputazionali, in conseguenza di violazioni di leggi e regolamenti.
In particolare...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna);Amministrazione del personale: supportare...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
nelle regioni del Piemonte e della Liguria, con sedi di riferimento aziendali Torino e Genova.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione (Comuni, Province).
• Identificazione di nuove opportunità...
con i clienti già assegnati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità Chiave
Mantenere e sviluppare relazioni commerciali con i clienti esistenti e nuovi.
Acquisire nuovi clienti e formulare offerte commerciali.
Consolidare...
Attività principali:
• Supervisione di tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane, dalla selezione alla formazione, fino alla gestione del clima aziendale.
• Gestione delle relazioni industriali e negoziazione con le parti sindacali...
del budget stabilito. - Collaborare con la direzione commerciale per identificare i fornitori, condurre trattative e mantenere relazioni efficaci con loro. - Sviluppare strategie di approvvigionamento convenienti e in grado di mantenere gli standard...
con fornitori, clienti e stakeholder, partecipa a progetti di crescita e innovazione guidando la struttura verso il successo aziendale e la soddisfazione di utenti, operatori e famiglie.
Sintesi delle mansioni
• Sviluppo di strategie aziendali: definire...
e una marcata connotazione consulenziale; - Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, a clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro applicazioni, al processo di vendita...