Developer dovrà identificare e sviluppare nuove opportunità per lo sviluppo delle attività commerciali nell’area assegnata al fine di garantire la crescita del fatturato aziendale in linea con gli obiettivi finanziari stabiliti dalla direzione aziendale...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
• contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
//www.jobonair.com/apply/run/5093
Mansioni:
• Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
produttivi tenuto conto delle linee guida aziendali, dei vincoli di costo e investimento e delle caratteristiche dei nuovi prodotti.
Principali attività ed aree di responsabilità
• contribuisce alla definizione del processo corretto in relazione ai nuovi...
Per Azienda del settore plastico in Mantova, richerchiamo un/una impiegato/a ufficio marketing e commerciale junior. Le mansioni che andra a ricoprire, riguardano: - Utilizzo del CRM aziendale del Gestionale e monitoraggio social; - Gestione...
delle aziende individuate al fine di costruire una o più partnership
• Supporto ai corsisti durante il processo di incontro domanda/offerta di lavoro
Requisiti:
• Breve esperienza nell’area Hr o Relazioniaziendali
• Ottime capacità comunicative, relazionali...
e migliorare le performance aziendali
• Gestire le relazioni industriali e tutti gli aspetti legati al contenzioso del lavoro e ai provvedimenti disciplinari
• Collaborare con i Center of Excellence nelle attività di Talent Acquisition & Employer Branding...
delle aziende individuate al fine di costruire una o più partnership
• Supporto ai corsisti durante il processo di incontro domanda/offerta di lavoro
Requisiti:
• Breve esperienza nell’area Hr o Relazioniaziendali
• Ottime capacità comunicative, relazionali...
e migliorare le performance aziendali
• Gestire le relazioni industriali e tutti gli aspetti legati al contenzioso del lavoro e ai provvedimenti disciplinari
• Collaborare con i Center of Excellence nelle attività di Talent Acquisition & Employer Branding...
degli indirizzi commerciali e delle iniziative pianificate;
• Garantire un elevato livello qualitativo del servizio e della relazione offerti alla clientela del proprio portafoglio in termini di professionalità e disponibilità;
• Attivare azioni di sviluppo...
dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
3. Implementare azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
4. Gestire...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Stiamo cercando un Consulente Power Distribution con 3 anni di esperienza, per un'importante azienda partner, leader internazionale nella distribuzione di materiale elettrico e soluzioni...
di propria competenza
• Assicurare l’osservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate
• Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali...
Identificare, stabilire contatti e sviluppare relazioni con una rete di stakeholder per incrementare il business
• Sviluppare e implementare piani e strategie di vendita aziendali per i clienti chiave
• Identificare e sollecitare lead e segnalazioni...
all'interno del Centro,
• Sviluppare relazioni con i principali stakeholder del territorio, sia privati che pubblici,
• Organizzare e selezionare il personale operativo del Centro nei vari dipartimenti,
• Verificare l'andamento economico-finanziario del Centro...