di accoglienza, gestione centralino, accettazione trasportatori/clienti/fornitori , e segreteria generale con gestione cassa per il reparto spaccio aziendale.
REQUISITI GENERALI
I candidati per essere ammessi alla selezione dovranno possedere i seguenti...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Estero La figura sara inserita con contratto diretto a tempo indeterminato ed entrera a far parte di un Team di lavoro strutturato all'interno dell'area Sales. Riportando al Sales manager, si occupera di gestire il presidio e la relazione...
Berendsohn Italiana Spa-Pordenone, 24 km da Maniago
da oltre 50 anni! Siamo impegnati a supportare le PMI e gli imprenditori che desiderano affermare la propria identità aziendale e lasciare un segno nel mercato. La nostra offerta comprende servizi digitali professionali, articoli pubblicitari innovativi...
gruppo industriale multinazionale. La ricerca ha l'obiettivo di inserire stabilmente una risorsa all'interno del dipartimento logistica, per gestire efficacemente il servizio clienti in relazione alle commesse acquisite e l'interfacciamento...
in modo da assicurare la continuità nella supply chain; - Visitare i fornitori per consolidare la relazione e comprendere al meglio le loro potenzialità e interpretarle secondo il fabbisogno dell’azienda.
La persona che vorremmo incontrare:
• Ha maturato...
e valutazione dei fattori di rischio con predisposizione delle misure di sicurezza più efficaci anche in relazione della legislazione corrente
• Supporto alle attività del proprio Responsabile
• Redazione delle procedure di sicurezza per le varie...
della valutazione aziendale e della gestione finanziaria delle acquisizioni.
• Eccellenti capacità negoziali e di gestione delle relazioni con investitori, advisor e istituzioni finanziarie.
• Orientamento ai risultati, capacità di problem-solving e leadership...
Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico a servizio del mondo dell'arredo stiamo selezionando un impiegato/a amministrativo/a. MANSIONI - Input ed Update dati nell'archivio del gestionale aziendale “Essenzia” . Gestione...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 23 km da Maniago
strumentari, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali e diversi stakeholders esterni.
Principali responsabilità:
• Aggiornare i disegni dei prodotti consolidati, sia impiantabile che strumenti, utilizzando applicativi PLM e CAD
• Sviluppo di prototipi...
in modo da assicurare la continuità nella supply chain;
• Visitare i fornitori per consolidare la relazione e comprendere al meglio le loro potenzialità e interpretarle secondo il fabbisogno dell’azienda.
La persona che vorremmo incontrare...
delle esigenze del cliente
3. Collaborare con il team tecnico per fornire consulenze e soluzioni alle necessità aziendali
4. Negoziare contratti e monitorare il processo di vendita fino alla conclusione della trattativa
5. Mantenere e sviluppare relazioni...
della valutazione aziendale e della gestione finanziaria delle acquisizioni.
• Eccellenti capacità negoziali e di gestione delle relazioni con investitori, advisor e istituzioni finanziarie.
• Orientamento ai risultati, capacità di problem-solving e leadership...
la continuità nella supply chain; Visitare i fornitori per consolidare la relazione e comprendere al meglio le loro potenzialità e interpretarle secondo il fabbisogno dell’azienda. La persona che vorremmo incontrare: Ha maturato 2-5 anni in un ruolo analogo...
aziendali e ottimizzare la distribuzione del prodotto.
L'Area Manager si occuperà di:
• Attivare, Stabilire e coltivare relazioni solide e durature con grossisti, distributori e altri partner commerciali a livello nazionale, regionale e locale.
• Garantire...