eventuali scontistiche
• Gestire le relazioni con i fornitori e supportare le funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto
• Definire i fabbisogni aziendali confrontandosi con gli ispettori tecnici, i diversi dipartimenti aziendali e il Chief...
e file Excel). Relazioni esterne: supporterai clienti, fornitori e agenti nel day by day e nella risoluzione di eventuali problematiche. Relazioni interne: supporterai i colleghi e i collaboratori nelle routine quotidiane, supportando la cultura aziendale...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
e il fiscalista.
Responsabilità principali:
• Gestione completa della contabilità aziendale (registrazioni contabili, scritture di assestamento, adempimenti fiscali e societari).
• Preparazione e chiusura del bilancio annuale e periodico collaborando...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Il nostro cliente è una solida realt aziendale operante da diversi anni nei campi della Direzione e Organizzazione Aziendale, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischi Psicosociali, Qualit , Ambiente, Privacy e H.A.C.C.P., attraverso la progettazione...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.
Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre...
Waddi S.r.l. è una startup in forte crescita nel mondo della ricerca e selezione del personale. Il nostro obiettivo? Creare connessioni professionali di valore, non solo matching tra aziende e candidati, ma relazioni che durano nel tempo...
della gestione dei rapporti con i branch offices, del controllo di gestione e delle relazioni con la controllante. L'obiettivo del ruolo è garantire la raccolta, l'elaborazione e la presentazione accurata e tempestiva dei dati finanziari, supportando il controllo...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Recco, 17 km da Genova
e il fiscalista.
Responsabilità principali:
• Gestione completa della contabilità aziendale (registrazioni contabili, scritture di assestamento, adempimenti fiscali e societari).
• Preparazione e chiusura del bilancio annuale e periodico collaborando...
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
e aggiornare il framework di governance IT in linea con le linee guida e le esigenze aziendali.
• Elaborare processi, procedure, standard operativi e strumenti per la gestione delle tecnologie informatiche.
• Monitoraggio e Reporting:
• Verificare l'aderenza...
regionale, ha come main focus lo svolgimento delle seguenti attività:
• aggiornamento del fascicolo aziendale del produttore agricolo;
• predisposizione contratti di affitto rurali;
• consulenza e supporto alla predisposizione delle domande di domande di aiuto...
strade, ponti, edifici, ecc.).
• Eseguire calcoli strutturali e analisi tecniche.
• Redigere disegni tecnici e relazioni di progetto.
• Supportare la direzione dei lavori in cantiere.
• Verificare la conformità dei lavori alle normative vigenti.
• Gestire...
software di progettazione avanzata.
• Redigere relazioni tecniche e documentazione di progetto necessaria per la presentazione e l’approvazione delle opere.
• Condurre ispezioni e monitoraggi in cantiere per garantire la conformità alle specifiche...